Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
uhm...nono mi sa che è il contrario...oppure l'allievo ha superato la maestra perchè sto trucco è fenomenale.
se era quella "giusta" mi spiace molto x Trullo, però visto quel che è successo, forse meglio prenderne un altra ;):wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Lasciate fuori la magia seria dai trucchetti da baraccone....
le Streghe hanno altro a cui pensare.......:dry::coool:
is magic!
http://www.gallito.eu/blog/wp-conten...ioco3carte.jpg
Citazione:
Intriplato
se era quella "giusta" mi spiace molto x Trullo, però visto quel che è successo, forse meglio prenderne un altra ;):wink_:
si, era quella giusta e ci è rimasto parecchio male di tutta sta cosa...ma come ha già detto lui, sotto il prossimo ;) sperando che non capiti un altro David Copperfield
-
-
Fare nomi e mick, altro che.
-
segnalo a trullo questa.....:wink_:
è di qualcuno del forum? molto bella!!!!
Vendo Triumph Speed Triple 955 (2002 - 04) usata del 2003 a Bergamo - Moto.it
-
Citazione:
nyctal
si, era quella giusta e ci è rimasto parecchio male di tutta sta cosa...ma come ha già detto lui, sotto il prossimo ;) sperando che non capiti un altro David Copperfield
molta amarezza, spero trovi la sua speed al + presto e ancora + "giusta"
-
Citazione:
Filomao
Fare nomi e mick, altro che.
nelle pagine precedenti c'è il link al topic di vendita ormai chiuso.
-
Citazione:
crisgas
stessa cosa successa sabato a LukaR siamo andati a vedere un vtr come da accordi con il venditore siamo andati moto provata e piaciuta al momento di concludere ci dice che un ragazzo sarebbe venuto a vederla domani e che li offriva piu soldi ,al che gli ho detto che non doveva neanche farci venire per poi dirci questo e che non era certo un comportamento corretto e in caso la moto non ci interessava piu e che al telefono eravamo stati chiari e avevamo trovato gia un accordo, be il tipo si ci ha pensato ed effettivamente ci ha dato ragione ed affare fatto....alla fine chi vende cerca di farlo sempre al prezzo migliore e tante volte la parola va a farsi benedire
FOTO FOTO!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
roberto70
Vista, è quella di Trisha.:wink_:
Molto bella, ma ne ho trovata un'altra, base, da fare come piace a me.:rolleyes:
-
Citazione:
Trullo
Vista, è quella di Trisha.:wink_:
Molto bella, ma ne ho trovata un'altra, base, da fare come piace a me.:rolleyes:
complimenti a trisha.....moto bellissima!
ottimo!!!!:wink_: