le giacche si lavano???? :w00t: ecco perchè le mie puzzano...
Visualizzazione Stampabile
edit: il messaggio di ernando che spiega che è lo sciantecler è successivo alla mia richiesta di chiarimento, e se non lo è, non l'avevo ancora letto... lo dico perchè sennò sembro più scemo di quello che sono
PS: ma non è particolarmente gay chiamare un sapone col nome della marca preferita?
voglio fare solo una cosa superficiale.... è ovvio che non si lavano:coool: (sono come le scarpe, basta metterle all'aria aperta dopo l'uso)
Vado anch'io OT come Obsolete; creare un 3D apposito, forse, non è il caso.
Può darsi che già ce l'abbiate... mi hanno "regalato" un documento in pdf dove c'è perfino la singola vite della bonneville e della bonneville T100, come sono montati i vari pezzi e tutti con il proprio codice.
Siccome è un pdf che pesa 14 mb (ce ne ho anche un altro di 200 mb ma è solo dovuto alla risoluzione più alta) come posso -se si può tramite forum- condividerlo con chi ne è interessato? La proprietà del documento è di: Motorcycle Microfiche & Service Manuals
PS
potrei spedirlo a chi possiede un account su gmail...
No no che c'entra il gay qua parliamo di un sapone la cui scoperta ha rivoluzionato il modo di lavare qualsiasi cosa.
Compralo, provalo, spruzzalo sui cerchi, sul serbatoio (non sull'uccello mi raccomando...) Poi vedrai che lo chiamerai per nome anche tu!
figo !
fgiustetto@gmail.com
Badongo e similari non funzionano più ? :wink_:
bello!!
fanchini.77@gmail.com
quando ci siamo iscritti io e onda su questo forum gli utenti con le bonneville erano in 4 (nonostante la vendessero da 6 anni).... permetti che dopo 3 anni e mezzo ci siano le palle piene di rispondere sempre alle stesse cose o no?
Shining e Thruxergio...ce l'ho con voi, vediamo tra 3 anni se voi due continuerete a scrivere