Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Musi დ
Ho capito... non se ne esce finché non ti do ragione.
Zero. Piuttosto non rispondo. Addio. :ph34r:
qui non si tratta di ragione o non ragione, a me una bella canzone mi regala emozioni, anche se non è proprio la original one :rolleyes:
cmq ok addio !!!
-
-
Citazione:
Intriplato
qui non si tratta di ragione o non ragione, a me una bella canzone mi regala emozioni, anche se non è proprio la original one :rolleyes:
cmq ok addio !!!
Urka! Va là che sei zuccone forte! Ho mai detto che una canzone per regarlar(mi)e emozioni debba per forza essere l'originale? No!
Se mi trovo nello stato d'animo "giusto", mi emoziona perfino la centrifuga della lavatrice, vedi tu. :wink_:
-
-
Citazione:
Musi დ
Urka! Va là che sei zuccone forte! Ho mai detto che una canzone per regarlar(mi)e emozioni debba per forza essere l'originale? No!
Se mi trovo nello stato d'animo "giusto", mi emoziona perfino la centrifuga della lavatrice, vedi tu. :wink_:
la centrifuga della lavatrice mi emoziona quando mi ci siedo sopra .... che sarà mai? :cipenso:
-
Citazione:
Mai Più
:coool:
-
Citazione:
natan
la centrifuga della lavatrice mi emoziona quando mi ci siedo sopra .... che sarà mai? :cipenso:
:rolleyes: Ah, sei tu che ti ci siedi? :tongue::tongue:
Ecco una cover che mi piace troppissimissimo...
-
Citazione:
Musi დ
:oook:
-
Citazione:
Musi დ
oggi è permaloso...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
oggi è permaloso...:coool:
é una giornata di quelle scomposte ... non si può non esserlo ... :dry: