Bah.... io avendo una patente professionale ho il limite a 0,00.
Non vedo il problema...semplicemente quando guido non bevo.
E di sicuro non sono il tipo che disdegna una bella birra!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bah.... io avendo una patente professionale ho il limite a 0,00.
Non vedo il problema...semplicemente quando guido non bevo.
E di sicuro non sono il tipo che disdegna una bella birra!!!!!
e allora non bevete nessuno dei 2 semplice, quando bevo io guida la mia ragazza, se beve lei io non bevo e guido, ma dove cazzo sta il problema?
per forza bisogna bere, bene, senti se ti fanno una legge apposta visto che te lo reggi bene, tanto vanno di moda le leggi adpersonam quindi non dovresti avere problemi
ok non avevo capito. non avevo capatito il nesso tra le 2 leggi. io parto parto dal presupposto che bisogna rispettare le leggi, che ti piacciano o meno, i rivoluzionari stanno bene sulle magliette
hai detto la cosa più semplice e più logica di questo mondo, mi sembra tanto semplice da capire.....
anche a me piace molto il vino ma quando devo guidare bevo solo acqua, che stia mangiando bistecca alla fiorentina o qualunque altra cosa e mi godo la cena o il pranzo allo stesso identico modo
Certo che la soglia di limite è una cosa proprio soggettiva! il bicchiare di chianti che a qualcuno fa' girare la testa a mè magari fa' il solletico! sarebbe da fissare ad ogni singolo dopo un test medico,per fissare un limite in ogniuno! quella sarebbe la cosa giusta! e tu' che ti metti alla guida sai gia' benissimo come sei messo in termini di sicurezza e di legge!!!
Ma se l'illecito è di tipo penale, perché sarebbe stato studiato a tavolino per "far cassa"? :blink:
Un'altra precisazione: non tutti i soggetti reagiscono allo stesso modo ad un paio di birre. Provate a farlo con i vostri amici, bevete la stessa quantità di alcolici, a digiuno... vedrete che le differenze di grammi/litro tra uno e l'altro, a volte, sono anche sostanziali.
Per quanto riguarda il comportamento che ognuno manifesta, ho visto personalmente gente che ha tracannato diversi litri di birra e discutere tranquillamente come se avesse bevuto acqua e, di contro, gente che ha bevuto molto meno non riuscire a stare in piedi correttamente...
E, in ultimo, forse qualcuno dimentica che alla guida sono molto importanti anche i riflessi...
Non ci son cazzi,
mollare la bottiglia per vivere sereni
Ad un mio amico ritirata la pat. x 6 mesi
stava andando in depressione