Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Mi permetto di inserirmi sul discorso della castrazione si o no a base della esperienza che ho avuto con i miei gatti..
beh intanto io tengo con me gatti da almeno 10 anni da quando ho portato a casa una gattina che era stata abbandonata in unio scatolone davanti a scuola. L'abbiamo curata e poi lei è diventata una parte della famiglia e ci ringraziava puntualmente ogni anno sfornando dei meravigliosi cuccioli batuffolosi
nessun problema a tenerli perchè a casa mia se c'è una cosa che non manca è lo spazio.... da me sono liberi di muoversi dentro e fuori casa (anche se rimangono fuori per il 90% del tempo perchè li ho sempre abituati così)
ora... i maschi soprattutto, tendevano a vivere molto poco a causa di incidenti dovuti al fatto che quando erano in amore, andavano troppo in giro e tanti ne ho tolti dalla strada investiti poverini, e tanti sono morti dopo i vari combattmenti con altri maschi...
Mi è stato consigliato di sterilizzare un maschio.. io ero contrario... molto contrario per le stesse motivazioni che molti di voi hanno espresso...
Beh alla fine ho voluto provare ed ora il mio sanissimo e felicissimo simba sta per compiere 7 anni e sta davvero bene...
Non voglio dire che sia giusto o sbagliato.. ma dico solo che sono sicuro che se non l'avessi fatto, ora lui non sarebbe ancora qui a farmi le fusa
se sei sicuro tu.......................................:blink:
x fortuna gli manca la parola a quelle bestioline :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
se sei sicuro tu.......................................:blink:
x fortuna gli manca la parola a quelle bestioline :wink_:
a volte davvero non ti capisco
-
Citazione:
vulcano
si è sentito e questoo basta
le sue fusaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
e ancora te ne stupisci? :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
le sue fusaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub:
si.........a volte sono più teneri e "umani " gli animali
-
-
Citazione:
Herbie 53
vi lascio divertire con le vs bestie "modificate" scusate se ho detto la mia, diversa dalla vs
ciao
-
ne prenderei uno...ma ho la coniglietta in calore...mi si tromba pure i telecomandi sul divano...se gli faccio vedere un micio è la fine del mondo...
-
Citazione:
Silvan
bei mici :oook:
son pronti da castrare, ma poi stanno bene :wink_:
-
Citazione:
Silvan
bei mici :oook:
:w00t::w00t::w00t: