Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:blink::blink::blink:
Infatti Marrazzo si è dimesso :wink_:
purtroppo non si e dimesso,non ricopre piu la carica di prima ma e rimasto in politica rubando lo stipendio e la pensione e non solo sembra che in inverno fara una trasmissione sulla rai!!!
-
Citazione:
armageddon
scusa ma perchè invece di confrontarsi con i gay(che sono sicuro hanno una vita sessuale migliore della sua)non ha detto che sò:meglio sciupafemmine che massacrarsi di seghe?
perchè se no avrebbe offeso molti suoi elettori!:w00t:
Citazione:
Ken-T3
purtroppo non si e dimesso,non ricopre piu la carica di prima ma e rimasto in politica rubando lo stipendio e la pensione e non solo sembra che in inverno fara una trasmissione sulla rai!!!
si? e chi glielo paga? non ha più nessuna carica pubblica mi pare....
-
Citazione:
roberto70
è pieno di hostess è andato a rimorchiare!:coool:
ho letto che ha fatto la battuta che avrebbe da piazzare come standista Ruby :wacko::wacko:
e gli hanno pure risposto di non preoccuparsi :wacko::wacko:
cian ragione all'estero DL
-
Citazione:
Intriplato
ho letto che ha fatto la battuta che avrebbe da piazzare come standista Ruby :wacko::wacko:
e gli hanno pure risposto di non preoccuparsi :wacko::wacko:
cian ragione all'estero DL
beh se proprio non sa dove metterla la prendo io.....anche io come lui ho il cuore grande....se c'è bisogno di dare una mano....Silvio ricordati degli amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Ken-T3
Invece Berlusconi è ancora Presidente del Consiglio :wink_:
E non è andato solo a prostitute (che paradossalmente è la cosa "meno grave" che ha fatto) ma ha commesso reati ben più gravi ....
ah già! ma meglio uno sciupafemmine che un gay :wink_:
-
..comunque quoto ad oltranza la Miss...
..molti si rispecchiano in quell'essere ...
-
Un nouveau scandale sexuel met Berlusconi sous pression - LeMonde.fr
busoni o no, ce lo sta mettendo nel cuxo a tutti dal 94 e a me non piace sta cosa :dry:
-
Citazione:
chelito
..comunque quoto ad oltranza la Miss...
..molti si rispecchiano in quell'essere ...
Io stavo per scrivere che quoto a oltranza te :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Invece Berlusconi è ancora Presidente del Consiglio :wink_:
E non è andato solo a prostitute (che paradossalmente è la cosa "meno grave" che ha fatto) ma ha commesso reati ben più gravi ....
ah già! ma meglio uno sciupafemmine che un gay :wink_:
infatti andare a prostitute non è reato! all'inizio della legislatura volevano presentare una legge che punisse anche i clienti......ma poi han deciso che era meglio di no.......chissà come mai!! chiedere alla Carfagna che già l'aveva scritta la legge!:w00t:
Citazione:
Intriplato
ma no dai va puttane...però paghiamo meno tasse, ha rilanciato l'economia del paese, ha risolto il problema della disoccupazione, ha abbattuto il debito pubblico, ha fatto il ponte sullo stretto......o no?
-
Citazione:
Intriplato
Il problema è che qua nn si sa chi scegliere, c'è da piangere...e se lo dico io che ho difeso berlusconi in parecchie occasioni.
:cry: