Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
beh oddio... tutti uguali non direi :D
i primi iniziano ad esser vecchiotti... diciamo che come gameplay sono molto ma molto simili dal 4 in poi....
oltretutto se non vado errato i primi 2 uscirono solo per pc... :dry:
io avevo il 2 per la play 2:tongue:
-
Citazione:
Millejager
eh sì... decisamente alla scheda video, anche se non è che sia il max come grafica in generale... la 8600 inizia ad essere datata, non era il top neanche quando uscì: era la versione economica della 8800 GT ;)
ora dovresti riuscire ad accaparrarti qualche GTX280 usata a poco. Grande scheda!!! :oook::oook:
ma ormai è tardi per il consiglio... se posso.... che scheda ti 6 preso?
Già..ero sicuro che dipendesse dalla scheda video :cry:
Ho ordinato questa:
Sapphire HD 5850 da 1 Gb. Non ho idea di come sia ma dato che il rivenditore è un mio amico. Gli ho chiesto un prodotto buono. Mi affido a lui...speriamo bene :sick:
La conosci?
-
Citazione:
pippopoppi
Già..ero sicuro che dipendesse dalla scheda video :cry:
Ho ordinato questa:
Sapphire HD 5850 da 1 Gb. Non ho idea di come sia ma dato che il rivenditore è un mio amico. Gli ho chiesto un prodotto buono. Mi affido a lui...speriamo bene :sick:
La conosci?
OTTIMA! Forse meglio anche della GTX285 :oook::oook::oook:
;)
-
Citazione:
NEMO
Cmq a me ll nuovo giocato a veterano piace molto di più del vecchio, aspettiamo un aggiornamento e poi via!
Mw2 era troppo arcade x me.
si.. ma scatta troppo.. rinasci sempre di spalle al nemico o su una claymore, troppi lag.. è sicuramente da migliorare ma poteva anche esser peggio:biggrin3::biggrin3:
-
Per adesso sono ancora in modalità "normale"; sarò una schiappa, ma ci vuole un caricatore intero per finire un avversario ... speriamo con veterano (ma non potevano rendere subito disponibile la modalità veter ano ? :blink:).
Per l'online, penso che poi sistemino certe cose ... bisogna sempre avere un po di pazienza con i giochi nuovi :dry: ... almeno lo spero.
-
... posso solo sapere che problema ha questo gioco su ps3, soprattutto per l'on line.
Grazie.
-
Citazione:
Millejager
OTTIMA! Forse meglio anche della GTX285 :oook::oook::oook:
;)
:w00t: ...ottimo..mi hai dato certezze :oook:
-
Su XBOX360 funziona tutto regolare...l'offline non l'ho fatto ma l'online è da MALATTIA...in piu il Weekend scorso c'erano i punti doppi..e ho fatto dal livello 24 al 34 in un giorno solo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
scimmio84
Su XBOX360 funziona tutto regolare...l'offline non l'ho fatto ma l'online è da MALATTIA...in piu il Weekend scorso c'erano i punti doppi..e ho fatto dal livello 24 al 34 in un giorno solo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
purtroppo si..
la versione ps3 è quasi ingiocabile, hanno fatto un aggiornamento ma niente di rilevante..:cry::cry::cry:
peccato..:cry:
-
Citazione:
scimmio84
Voglio prenderlo.
Per giocare on line bisogna "perdere" molto tempo ad imparare come partecipare o è tutto semplice ??
Prenderlo solo per la campagna off line mi sembra sprecato, ma non ho nemmeno voglia di ammattire per imparare COME si gioca on line.