Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei proprio mettermi a confronto con una speed nuova e poi vediamo!come mai non dicono la stessa cosa di quel CESSO di ducati monster?!la speed è la speed e non si tocca!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
cioè la speed 10 con sopensioni freni e un buon manico e speed 2011 di serie con un fermo.........
si
-
Citazione:
MrTiger
cioè la speed 10 con sopensioni freni e un buon manico e speed 2011 di serie con un fermo.........
Tu con quei ferri vecchi non dovresti neanche parlare allora :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
burnout
si
beh dai....mi pare un ragionamento sensato.........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
ora come mai però quando la vecchia speed vinceva le comparative tutti qui a sbandierarlo e ora che la nuova la bastona...i giornali son tutti venduti....che vi tiri un pò il culo........:laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi visto che non vi piace....dove sta il problema.??
provata..............
e ridadisco che veramente si tratta di un altra moto
tiger tu dicevi che magari e difficile da capire solo con un giretto di 15 min. invece non è stato necessario neanche mettere in moto............
levando il cavalletto gia' si ha un altra senzazione sembra veramente leggere a dispetto dei pochi kg in meno
in sella hai la sensazione di stare quasi su un cross tanto è diversa la geometria manubrio pedane.......
impianto frenante(finalmente si puo' avvalere di questo titolo) superlativo in rapporto alla mia 2007
il motore e l' allungo sembrano sempre quelli ma effettivamente non ho potuto provare bene(dato le montagne di carta che mi hanno fatto firmare prima) e poi la moto era ancora un po' "legata" avendo percorso solo pochi Km
un triplo lamp a tutti:w00t:
-
LA SPEED 05 10 E' LA MEGLIO.....PUNTO
-
Citazione:
Leo67
dallo 08 al 10 è quella che mi piace di meno:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
beh dai....mi pare un ragionamento sensato.........:laugh2::laugh2:
lo e' se io ho la vecchia e te la nuova :coool::tongue:
-
Citazione:
Leo67
ti stimo fratello Leo67!!!ma questi qui di moto non capiscono na Sexa!!!!poi quelle nero opaco e gialle metallizzato ..le piu belle in assoluto!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
ti stimo fratello Leo67!!!ma questi qui di moto non capiscono na Sexa!!!!poi quelle nero opaco e gialle metallizzato ..le piu belle in assoluto!!!:laugh2::laugh2:
quoto!