Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
AMORE E' UNA PAROLA INVENTATA PER VENDERE I BACI PERUGINA A SAN VALENTINO
Ma perchè su certi argomenti c'è sempre qualcuno che pensa di avere la verità in tasca??
Forse per te e per me è così........
Ma poi mi guardo in giro e ho l'esempio dei miei genitori o di TonyDaytona e la Lady....e cavolo.....altro che baci perugina:wink_:
-
molto meglio i Ferrero Rocher ai baci Perugina ....
-
Citazione:
Black Death
scusa se mi permetto ma vogliamo uscirne una volta per tutte
AMORE E' UNA PAROLA INVENTATA PER VENDERE I BACI PERUGINA A SAN VALENTINO
la differenza tra amore e affetto ?????? se c'è attrazione fisica lo definiamo amore altrimenti affetto ma sono sciocchezze.
non confondiamo i primi 3 mesi (squilibrio ormonale) col sentimento (amore/voler bene/affetto chiamatelo come volete )
;)
:cipenso::cipenso::cipenso:
Vorrei contraddirti ma mi sa che in fondo hai ragione :laugh2:
Citazione:
Python
molto meglio i Ferrero Rocher ai baci Perugina ....
Quotissimo!!! :w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma perchè su certi argomenti c'è sempre qualcuno che pensa di avere la verità in tasca??
Forse per te e per me è così........
Ma poi mi guardo in giro e ho l'esempio dei miei genitori o di TonyDaytona e la Lady....e cavolo.....altro che baci perugina:wink_:
i tuoi genitori Tonidaytona????
io uso il mio cervellino guardo la mia vita; io e mia moglie sono 16 anni che stiamo insieme ininterrottamente ma che vuo dire ?????
Cerca di andare oltre cio' che leggi
;)
-
l'amore è una goccia bianca tra le parole DIO-GODO!
-
meglio single che baci perugina
Citazione:
XantiaX
anche + d'una bbrò :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
Questa mandala alla Perugina, magari la inseriscono nei nuovi bigliettini :laugh2:
-
Citazione:
Lio
Ma é proprio perché la vita la vivi (e non la pensi) che fai le scelte che ti fanno star meglio e in armonia cosmica (se proprio vuoi vederla con filosofia o, meglio, con misticismo orientale).
Possiamo anche essere in disaccordo (e può pure essere molto interessante confrontarsi), ma proprio in questo caso non riesco a cogliere differenze fondamentali fra quello che dici tu e quello che sostengo io. Forse non ho capito
Spesso è solo questione di termini, a volte la stessa idea scritta con parole diverse è interpretata... diversamente :wink_:
Ciò detto, essendomi avvicinato (diciamo abbracciato in modo totale) al buddismo, ho sviluppato una forte allergia il termine "scelta" e mi spiego. Vedendo la vita come un unico presente che fluisce in un circolo di esistenza fatta di vita-morte-rinascita non concepisco la scelta perché ciò che mi accade è ciò che mi deve accadere... perché perdere tempo a scegliere?
Perché cadere nella trappola di "scegliere la vita" quando tutti sappiamo bene che l'ipotetica scelta è comunque condizionata a priori?
Vabbè mi fermo qui, non vorrei dilungarmi in off topic. Dico solo, restando legati al discorso "single-coppia" che le mie pochissime relazioni felici non le ho scelte, sono capitate e sono finite perché dovevo imparare qualcosa dalla loro fine :biggrin3:
Scusate il segone buddista-esistenziale :cry:
-
Citazione:
Micha
Questa mandala alla Perugina, magari la inseriscono nei nuovi bigliettini :laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
Lorient
Scusate il segone buddista-esistenziale [/COLOR][/SIZE][/FONT]:cry:
No prego. Hai letto il Tao della fisica? Se parli di queste cose con me, piove sul bagnato :rolleyes: