Visualizzazione Stampabile
-
sul sito del marcopolo expert ci stanno:
- g27 a 397 euro (:ph34r:)
- driving force GT a 147 euro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
si ma costa 100€ in più di quelli disponibili dal 10 dicembre....
Citazione:
Millejager
è nuovo.... conosci il significato di BRAND NEW??!?!?! :rolleyes:
cmq ti ho linkato il primo che ho trovato..... ripeto.... si trovano... basta avere pazienza :coool:
credo di conoscere il significato DIETRO la scritta, opened but never use......ceeeeerto.....
Citazione:
Geez
sul sito del marcopolo expert ci stanno:
- g27 a 397 euro (:ph34r:)
- driving force GT a 147 euro
alla fnac il gt a 99,9€
-
Citazione:
Millejager
minchia.... i giochi della ACCOLADE :w00t::w00t::w00t:.... l'avevo totalmente rimossa dal cervello tanto è il tempo che è passato :tongue:
http://i56.tinypic.com/ic0pdd.jpg
http://i56.tinypic.com/f1h1s0.jpg
Vediamo se risveglio il vecchio gamer....
Delle prime riviste conservo pochissimo, ma ho quasi tutti gli Zzap! conservati gelosamente!
-
beh per mio gusto personale io la baya lo considero un posto dove comprare comodamente da casa, non dove trovare il mega affare.
compro solo da negozi con migliaia di feedback, diciamo dai 2k in su :laugh:
gli altri pure se costano meno li ignoro
i prezzi sono comunque minori rispetto ai negozi diciamo "reali" :tongue:
-
Citazione:
Mr. Number
credo di conoscere il significato DIETRO la scritta, opened but never use......ceeeeerto.....
non avevo letto la descrizione.... io cmq non avrei problemi a prendere un usato.... di certo non a 230 euro :coool:
e RIPETO: ti ho linkato il primo che ho trovato, senza leggere una sega....
Citazione:
Geez
beh per mio gusto personale io la baya lo considero un posto dove comprare comodamente da casa, non dove trovare il mega affare.
compro solo da negozi con migliaia di feedback, diciamo dai 2k in su :laugh:
gli altri pure se costano meno li ignoro
i prezzi sono comunque minori rispetto ai negozi diciamo "reali" :tongue:
io ci ho fatto anche diversi affari ;)
ci compro pure il vino su ebay :tongue:
-
Citazione:
Millejager
non avevo letto la descrizione.... io cmq non avrei problemi a prendere un usato.... di certo non a 230 euro :coool:
io ci ho fatto anche diversi affari ;)
ci compro pure il vino su ebay :tongue:
io non prenderei mai un usato (in qualsiasi campo), a meno che non conosca il precedente proprietario e sia sicuro che ha trattato l'oggetto con la stessa cura con cui lo userei io
-
Citazione:
ushioetora
dragon's lair :wub::wub:
cmq io odiavo il Commodore per quelle sue cassette.... una volta comprato il nes lo riposi in soffitta :D
peccato perché se non mi si fosse alluvionato il garage 5 anni fa sarebbe ancora funzionante :laugh2::laugh2:
Citazione:
Geez
io non prenderei mai un usato (in qualsiasi campo), a meno che non conosca il precedente proprietario e sia sicuro che ha trattato l'oggetto con la stessa cura con cui lo userei io
non è un ragionamento sbagliato il tuo ;) però un volante lo prenderei.... un cellulare mai per esempio....
dipende dall'oggetto: un oggetto come un volante è possibile che sia davvero stato utilizzato poco o nulla..... come no ovviamente :D
un cellulare potrebbe essere caduto 100 volte (a me cade praticamente tutti i giorni :laugh2:)
ovvio se ha pochi feedback come quello che ho linkato sopra lo evito ;)
i giochi per ps3 che ho comprato usati e speeso rivenduti a mia volta erano tutti PERFETTI! senza il minimo rigo o imperfezione
-
Citazione:
Geez
hey big, che volanet usi? non perchè starei valutandone l'acquisto :laugh2:
è il logitech GT?
Logitech drive force pro, non credo che lo vendano più ora.
Per quel che vale funziona benissimo :wink_:
-
Citazione:
Millejager
dragon's lair :wub::wub:
cmq io odiavo il Commodore per quelle sue cassette.... una volta comprato il nes lo riposi in soffitta :D
peccato perché se non mi si fosse alluvionato il garage 5 anni fa sarebbe ancora funzionante :laugh2::laugh2:
non è un ragionamento sbagliato il tuo ;) però un volante lo prenderei.... un cellulare mai per esempio....
dipende dall'oggetto: un oggetto come un volante è possibile che sia davvero stato utilizzato poco o nulla..... come no ovviamente :D
un cellulare potrebbe essere caduto 100 volte (a me cade praticamente tutti i giorni :laugh2:)
ovvio se ha pochi feedback come quello che ho linkato sopra lo evito ;)
i giochi per ps3 che ho comprato usati e speeso rivenduti a mia volta erano tutti PERFETTI! senza il minimo rigo o imperfezione
Il Nes...per questa console mi manca solo R.O.B., poi ho tutto....pure Maniac Mansion sottotitolato in italiano, una chicca, ovviamente x chi sa di che parlo....
-
stasera passo dal carrozziere :D
Citazione:
ushioetora
ammazza che ricordi :w00t: