Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
anche lady ga-ga per quello
se vende tanti dischi significa che il suo lavoro lo fa bene ..... non è sicuramente una cogliona ....
fine O.T. musicale .....
-
Citazione:
Exa
....letto su un'altro forum...cosa ne pensate?
Da una rivista motociclistica.
In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?"
Alla faccia della sicurezza.....
assolutamente d'accordo lui..
l'importante è che abbia un'assicurazione privata che paghi nel caso di "cure"...con le mie tasse non voglio pagare la sua testa di cazzo
-
Citazione:
roberto70
un'idea come un'altra....io lo userei anche se non fosse obbligatorio....
quoto
-
Citazione:
Herbie 53
l'importante è che abbia un'assicurazione privata che paghi nel caso di "cure"...con le mie tasse non voglio pagare la sua testa di cazzo
da te non me l'aspettavo una risposta tanto banale .... sorry my friend :biggrin3:
-
..mettetevi il casco e toglietelo x fumare sui passi..e la vita sarà ottima e gli ospedali sempre pieni
-
Secondo me si riferiva a qualche custom a non più di 60 km/h.....e cmq s'è proprio rincoglionito !!
-
Citazione:
Python
da te non me l'aspettavo una risposta tanto banale .... sorry my friend :biggrin3:
seguivo solo il suo discorso..
la banalità l'ha detta lui:biggrin3:
-
-
Citazione:
Herbie 53
ma le cure per chi si spezza la schiena ???????? chi si frattura un braccio,una gamba,spalla ????????? (tanto per restare in tema motociclistico)...
;)
-
no vasco no vasco.. io non ci casco...