Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro Express
Naaaaa!....
qui non c'è la neve.... e l'inverno dura poco!....
giusto il tempo di far arrivare le nuove Brutale dai concessionari!
:wink_:
SBORONE!!:laugh2::laugh2::laugh2: Beati voi.....:cry:
-
Citazione:
Silvan
:risate2:
che cosa ridi tu....che hai ordinato la 2011 ...,!!:cry::cry:Traditore...!! in fame..!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciaOOOO.........Mago..!!!:w00t::w00t:
-
...meglio la Speed 100 volte!!
-
Citazione:
triplexperience
SBORONE!!:laugh2::laugh2::laugh2: Beati voi.....:cry:
Comunque mi hai trattato bene con la motoslitta!.....
sei n'amico!
poteva finirmi peggio con una motozappa....
o molto peggio con una motosega!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Torta
non si tratta di andare a prendere il gelato .....:laugh2::laugh2::laugh2: ma di come spendere meglio i soldi.....ch e ben diverso..!!:laugh2::laugh2:
Hai ragione!
Ma io faccio... o almeno ci tento....
un discorso di utilità della moto....
Per me la 1090RR è la moto del mio cuore e dei miei sogni....
ma pur potendomela permettere....
mi chiedo... ma che me ne faccio di una bestia simile??
-
Citazione:
Nitro Express
eh...se hai 150 cv puoi usarne anche solo 70,ma se ne hai 70 non ne puoi usare 150..meglio abbondare,sai mai che arrivano momenti di carestia..:coool:
-
Boh....io sarei molto indeciso...la MV è bellissima ma vorrei prima provarla e capire come hanno fatto ad abbassare così tanto il prezzo senza cambiare componenti importanti....
La Speed 11 l ho provata e la ritengo una gran moto....solo che di estetica non mi convince....quei fari, quella plastica, quel serbatoio.....è troppo jap style!
Insomma non è ancora uscita una moto che mi fa battere il cuore più deklla mia street....:biggrin3:
E il mio conto in bamca ringrazie....:biggrin3:
-
Citazione:
Nitro Express
Comunque mi hai trattato bene con la motoslitta!.....
sei n'amico!
poteva finirmi peggio con una motozappa....
o molto peggio con una motosega!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Hai ragione!
Ma io faccio... o almeno ci tento....
un discorso di utilità della moto....
Per me la 1090RR è la moto del mio cuore e dei miei sogni....
ma pur potendomela permettere....
ma guarda ..io la penso cosi....:io ho una Speed che ha 130 cv di questi ne uso 40-50 forse........sono uno che va piano in moto...praticamente non la sfrutto pero tutte le volte che la uso.,che la guardo ..,(per me e sono di parte in questo caso e la moto naked piu bella al mondo).., mi rende felice.......,penso che sia questo quello che conta..alla fine....,cioe non sono importanti i cavalli ..,il prezzo..,la marca...,se agli altri piace o no...ma quello che piu conta e che renda felice te...!!!!
percio se la1090RR e la moto che hai nel cuore e te la puoi permettere...mio consiglio personale ..., non aspettare....ma prendila subito...!!!:oook::oook:
-
Citazione:
Torta
ma guarda ..io la penso cosi....:io ho una Speed che ha 130 cv di questi ne uso 40-50 forse........sono uno che va piano in moto...praticamente non la sfrutto pero tutte le volte che la uso.,che la guardo ..,(per me e sono di parte in questo caso e la moto naked piu bella al mondo).., mi rende felice.......,penso che sia questo quello che conta..alla fine....,cioe non sono importanti i cavalli ..,il prezzo..,la marca...,se agli altri piace o no...ma quello che piu conta e che renda felice te...!!!!
percio se la1090RR e la moto che hai nel cuore e te la puoi permettere...mio consiglio personale ..., non aspettare....ma prendila subito...!!!:oook::oook:
Grazie per il suggerimento!!!.... :wink_:
per questo sto valutando alla sorellina 921... appena uscita.... simile e più sfruttabile!... (un pò più speed, monster, r1200r....)
Anche se tutte le soluzioni tecniche presenti sulla 1090RR (frizione, pinze, sospensioni etc...) non ci sono. :cry:
Ma resta pur sempre una gran bella moto.... ancora magari troppa! :rolleyes:
-
neanche da chiederlo, MV tutta la vita al posto di Questa Speed :)
-
Citazione:
Nitro Express
Anche se tutte le soluzioni tecniche presenti sulla 1090RR (frizione, pinze, sospensioni etc...) non ci sono. :cry:
Cosa le manca??:blink: c'ha pure il TC!! Oh,è pur sempre entry level paragonata alle altre Brutale,ma considerato tutto il segmento d'appartenenza,tanto entry level non mi par proprio!!