Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dega
chiunque lo capirebbe dalle mie risposte che io sia FASCISTA prendendo le difese e offendendomi su altre risposte.su molti post si e andati all estremo.bisogna moderare certe espressioni che si sa bene potrebbero infastidire,ma come detto da qualcuno essere fascista e quasi reato.IO LO SONO E NE VADO FIERO
E ME NE FREGO
Giusto per precisare: l'apologia del fascismo È reato, non quasi:
Apologia del fascismo - Wikipedia
Detto questo, visto che non apprezzo nascondermi dietro una legge, tanto più se col famigerato epiteto di scelba, la mia personale opinione è che ognuno ha la fondamentale libertà di esprimere delle idee. Idee, appunto, non ideali pesantemente marcati dalla storia delle evidenze come quantomeno distorti. In questo caso anche un convinto libertario come me trova un limite: quello del proprio fastidio. Del quale puoi tranquillamente continuare a fregartene (tanto non sapete fare altro, già questo motto lo indica con chiarezza), ma almeno, per decenza, potresti evitare di frignare e chiedere protezione e chiusura dell'argomento? Senza alcuna acredine e con molto distacco.
-
xx
caro sfigatto innanzitutto non sto chiedendo protezione e sopratutto da chi?chiedo semplicemente la chiusura di questo post x rispetto di chi ne e convinto e si sente offeso.
-
Citazione:
dega
caro sfigatto innanzitutto non sto chiedendo protezione e sopratutto da chi?chiedo semplicemente la chiusura di questo post x rispetto di chi ne e convinto e si sente offeso.
Siccome il post l'ho aperto io mi piacerebbe sapere in base a cosa ti arroghi il diritto di chiederne la chiusura.
Ci sono state offese? Leggendo gli interventi non mi sembra.
Se qualcuno dice che il fascismo è stato un disastro nazionale, oltre che un regime illiberale, autoritario, persecutorio, oltrechè stupidamente ottuso.
I fatti storici sono lì a dimostrarlo per cui non mi sembra neanche il caso di parlarne.
Il fatto poi che qualcuno come te arrivi a considerare offensivo che si critichi recisamente il fascismo vecchio e sopratutto nuovo, non fa che confermare la tesi del Thread: i fascisti ci sono eccome, e siccome sono fiancheggiati dall'attuale governo, quando non addirittura favoriti ( vedi Roma) ecco che rialzano la testa e ricominciano a voler limitare la libertà altrui di pensare e parlare come più gli aggrada.
Considerato questo, comincio a pensare che su Battisti il Brasile abbia preso la decisione giusta.
In Italia in questo momento la destra autoritaria condiziona pesantemente vasti settori dello stato, quindi il diritto dei singoli potrebbe a volte non essere garantito.
In ogni caso penso che bisognerebbe cominciare a svegliarsi dal torpore e prendere le dovute contromisure a questa deriva.
Prima che sia troppo tardi e quelli che la pensano come te pretendano di comandare.
-
xx
(In ogni caso penso che bisognerebbe cominciare a svegliarsi dal torpore e prendere le dovute contromisure a questa deriva.
Prima che sia troppo tardi e quelli che la pensano come te pretendano di comandare.)sarebbe cosa buona e giusta invece e vedrete che tireremo sempre x il verso giusto.
Citazione:
votalele
e be
-
-
Citazione:
wolf_orso
Ecco in questa foto vedo un' accoppiata più omogenea.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Eia Eia Trullallà!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:....la "razza superiore" stà tornando??
mi mancano solo i nazisti dell'Illinois.....:biggrin3::biggrin3:
siam dirigibili,siam sommergibili...
piano col tirare...che da problemi cardiocircolatori...
-
Citazione:
dega
vabbè che i fascisti hanno sempre dimostrato avversione per la perfida albione e per l'idioma inglese ma dovrebbe ormai essere a conoscenza di tutti i frequentatori di forum che se si invoca la chiusura di una discussione si parla di THREAD (3d) mentre il POST è il semplice messaggio di replica contenuto nella stessa.
eiaela? nolelu.