oggi, ieri , l'altro ieri..... settimana scorsa.......
fino mornasco street bianca
:piango_a_dirotto:io sempre in macchina
Visualizzazione Stampabile
oggi, ieri , l'altro ieri..... settimana scorsa.......
fino mornasco street bianca
:piango_a_dirotto:io sempre in macchina
Avvistata oggi ore 12:00 circa a Napoli in via Bernardo Cavallino Street bianca con scarichi originali, portatarga aftermarket e zav. Io, purtroppo, ero in macchina :cry: con famigliola al seguito :wub:
...avvistata oggi al bivio x saturnia venendo da montemerano,io ero fermo davanti al bar,street verde, cupolino in carbonio speed,doppi scarichi zard!! e di seguito tiger nero con zavorrina al seguito!! io ero con la mia!!mentre a manciano avvistata speed nera ma vista di sfuggita!!...bella li,oggi gran giro!!
oggi ne ho viste diverse a franciacorta in autodromo per il giretto pomeridiano, io ero dentro con la day.
oggi vista a vistarino pavia street penso "nera"
sabato 26/03 street bianca in centro a biella tutta originalissima!!!
27/03 al motoraduno al santuario della madonna dell'ambro(FM) Marche.. street bianca con zavorrina.. chi era?
Oggi 31/3...ieri e anche l'altro ieri... Bologna!!!
Pretendo di sapere chi è colui con una Street Nera N, con il mass 3 in 1 continua a sfrecciare avanti e dietro tra Via Riva di Reno e Via Marconi a Bologna.
Proprio sotto la finestra del mio ufficio facendomi rosicare non poco!!!!
Tra un po' gli tiro qualcosa dalla finestra!!!!
Se vuoi in pausa Pranzo riuscirei anche io a fare qualche sfrecciatina.
I Leo ti vanno bene uguale o con il Mass 3in1 rosichi di più?
Cmq in qst giorni a Bologna sto vedendo un sacco di Street. Domenica ho conosciuto un ragazzo con una N con i LeoVince uguale alla mia.
Era in via Rizzoli e ci siamo messi a parlare di mappatura.
Se ci leggi, non ricordo il tuo nome.