Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
beh, qust'udinese non è proprio niente male..
G O O O O O O O O O A L L L L
Per il momento ne ha segnato SOLO
http://img199.imageshack.us/img199/8846/triplrfear.png
Uploaded with ImageShack.us
:w00t::w00t::w00t:
-
L'Udinese sarà anche niente male, ed infatti è una gran bella squadra, ma se deve la vittoria a qualcuno ringrazi pure Morganti: due punizioni inventate e due goal...
E' strano come al gol di vantaggio di Stankovic abbia iniziato un meticoloso, sottile e certosino arbitraggio pro-Udinese, sorvolando sul rigorino ai danni di Cambiasso.
Detto questo...l'Inter non c'è stata, ma il pareggio, senza Morganti era lì...
Bravo Morganti, domani leggeremo un bel 7 nelle pagine dei quotidiani...garantito...
-
Citazione:
Trinità
L'Udinese sarà anche niente male, ed infatti è una gran bella squadra, ma se deve la vittoria a qualcuno ringrazi pure Morganti: due punizioni inventate e due goal...
E' strano come al gol di vantaggio di Stankovic abbia iniziato un meticoloso, sottile e certosino arbitraggio pro-Udinese, sorvolando sul rigorino ai danni di Cambiasso.
Bravo Morganti, domani leggeremo un bel 7 nelle pagine dei quotidiani...garantito...
http://www.gingerandtomato.com/wp-co...8/3-pere-3.jpg
l'inter ha perso e morganti non c'entra na fava! :attentodietro:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
No non c'entra, hai ragione te
-
dai su, non arrabbiarti, perdere con quest'udinese adesso come adesso ci sta. oggi l'inder non ha giocato..
-
Citazione:
fearless
ho già mangiato...a scanso di equivoci...leggero naturalmente :rolleyes:
Ti sei lasciato lo spazio per la frutta.......
le solite 3 perozze.....
:laugh2:
-
Ci sta eccome...ho riconosciuto che l'Udinese è una gran bella squadra: del resto, se dai 4 gol al Milan perdere ci sta tutto.
Ma mi piacerebbe che venissero evidenziati gli errori degli arbitri a nostro sfavore quando ci sono, invece di "sorvolare" come succede sempre; un pò di onestà...
Poi oggi l'Inter non c'era, poca corsa e poche idee e anche qualche assente di troppo
-
Citazione:
Trinità
non ho visto la partita!!!!
Ma la tua arringa è da interista doc............:wink_::wink_:
Comunque la rimonta è sempre più "lanciata".................:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Trinità
Quello che hai scritto è in parte vero,ma oggi nell'Inter il migliore è stato Santon,entrato al 45° del secondo tempo solo perchè non ha mai toccato palla,non mi era mai capitato di vedere uno schifo del genere.