Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lara ciullo
Io ero e sono qui con tutte le mie buone intenzioni,
mi dispiace se poi si trascende nell'offensivo e nella mancanza di rispetto, visto che credo di essermi comportata in modo professionale, disponibile e credo mai volgare.
Ragazzi sono profondamente deluso di quello che alcuni hanno potuto scrivere: se fossi in voi e leggessi quello che Lara ha appena scritto mi chiuderei in una stanza buia e ne uscirei dopo 48 ore. :dry:
Lara, mi scuso personalmente per tutte le cose che hai letto e che ti hanno ferita: sei una ragazza splendida, simpatica e sopratutto pulita e assolutamente non volgare, quindi non hai nessuna colpa. Probabilmente avere uno schermo davanti e una tastiera ha fatto pensare ad alcuni che si potesse dire qualsiasi cosa approfittando dell' anonimato... :dry:
Chissà se qualcuno facesse una cosa simile con la loro sorella o la loro madre come sarebbero contenti... Rispetto ragazzi, rispetto.
-
Ciao Lara ci vediamo il prossimo anno,il mio cucciolotto ti ha sorriso,la moglie un po' meno...ringhiava :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
lara ciullo
Io ero e sono qui con tutte le mie buone intenzioni, mi piaceva l'idea di venirvi a fare un salutino ogni tanto e di "intrufolarmi" in un forum nuovo e a me sconosciuto.
Mi dispiace che il mio rispetto e la mia disponibilità non paghino.
Soprattutto perchè credo di essermi posta in maniera professionale, disponibile e credo mai volgare.
Comunque ringrazio tutte le persone carine che mi hanno dato il benvenuto :)
Guarda Lara,
non prendertela se alcuni trasalgono nei toni e nell'ironia, non ne vale veramente la pena.
:dry:
Visto che ci vieni a far visita ogni tanto, ti teniamo volentieri come Ambasciatrice di TCP.
A presto quindi e non dimenticarti di noi...
:wink_:
-
ciao Lara,
purtroppo in un cesto di mele si trovano anche quelle marce!
mi dispiace che il tuo primo approccio al forum non e stato dei migliori ma non perdere la speranza vedrai che col tempo imparerai ad apprezzarlo oltre che selezionare le persone giuste.
ti faccio i miei complimenti per la tua simpatia e semplicità nel porti davanti alle persone e oltre tutto per la tua professionalità lavorativa!!
in bocca la lupo per i tuoi progetti futuri!
rimani con noi
-
Mi era sfuggito questo 3D e mi son persa tutta la "questione"...mi spiace tanto che le cose siano andate così e che ti abbiano offesa.
Da parte mia ti do il benvenuto in questo forum, sperando che nonostante tutto, continuerai a venirci a trovare ogni tanto!:wink_:
:mazzodifiori:
Comunque sei proprio bella!!!:w00t:
-
-
Citazione:
melita
Mi era sfuggito questo 3D e mi son persa tutta la "questione"...mi spiace tanto che le cose siano andate così e che ti abbiano offesa.
Da parte mia ti do il benvenuto in questo forum, sperando che nonostante tutto, continuerai a venirci a trovare ogni tanto!:wink_:
:mazzodifiori:
Comunque sei proprio bella!!!:w00t:
cmq anche tu non sei male:wub:
-
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r:
-
Cacchio ... mi son perso un po' le discussioni... ma che è successo??... :blink: