Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vendicati Giuly!!!!! ..... parti per una vacanza sessuale a Cinisello Balsamo ....
:laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Python
vendicati Giuly!!!!! ..... parti per una vacanza sessuale a Cinisello Balsamo ....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tesoro se ti compri un harley forse forse si puo' fare:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
Fooldancer
In quale categoria rientrero' io? :cipenso:
- latin lover nei paesi poveri per poi vantarsene al bar con gli amici;
- sfigato;
- non sbatte chiodo in Italia;
spero per te il secondo:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Python
:laugh2:
Certo che anche tu... che gran cuore!
Sfruttare cosi' la povera gente... :cry:
Citazione:
giulianaspeed
tesoro se ti compri un harley forse forse si puo' fare:coool::coool::coool::coool:
:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ritienila gia in box .... :coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
.
-
Citazione:
drfelix
Dalla prima opzione puoi anche togliere 'a poco prezzo': sesso facile e basta! :ph34r:
Personalmente non ci sono mai stato, ma tutti gli amici che ci sono andati lo hanno fatto solo x quello :wink_:
Ricordo, però, la scena estemamente romantica del film Miami Vice in cui Colin Farrel parte da Miami all'imbrunire su uno splendido catamarano in compagnia della sua bella (Gong Li) per andare a prendere un Mojito a Cuba :rolleyes:
Miami Vice - Crockett And Isabella Head To Cuba | SPIKE
io sarei andato solo...con tutte le fighe che ci sono a cuba proprio gong li si doveva portarea...:dry:
scherzi a parte... il turismo sessuale fa schifo.. spero che gli cada l'uccello a tutti quelli che viaggiano per una scopata facile..approffittando delle disgrazie e della fame altrui.Una volta ho sentito in areo di gente che si portava dietro medicinali e vestiti vecchi cosi non tirava fuori manco i soldi.. bhe a tutti loro auguro di trovarsi un giorno dalla parte opposta, il chè non è manco improbabile vista la situazione, e vediamo se avranno ancora qualcosa da ridere quando cinesi e indiani verranno qui a scoparsi le loro figlie mogli o madri...per due aspirine o una polo di armani!
-
Citazione:
Python
:laugh2::w00t:
-
Citazione:
Fooldancer
non che farci .... ho un cuore grande
-
Citazione:
Fooldancer
è generoso + del premier lui :biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Python
ritienila gia in box .... :coool:
:coool::coool::coool::coool::coool:
Citazione:
redcell
io sarei andato solo...con tutte le fighe che ci sono a cuba proprio gong li si doveva portarea...:dry:
scherzi a parte... il turismo sessuale fa schifo.. spero che gli cada l'uccello a tutti quelli che viaggiano per una scopata facile..approffittando delle disgrazie e della fame altrui.Una volta ho sentito in areo di gente che si portava dietro medicinali e vestiti vecchi cosi non tirava fuori manco i soldi.. bhe a tutti loro auguro di trovarsi un giorno dalla parte opposta, il chè non è manco improbabile vista la situazione, e vediamo se avranno ancora qualcosa da ridere quando cinesi e indiani verranno qui a scoparsi le loro figlie mogli o madri...per due aspirine o una polo di armani!
attento che se ti leggono Winter torta e blackdeath sono guai:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
Citazione:
Intriplato
:laugh2::w00t:
che ridi tu???:dry::dry::dry::dry: