Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
q8 il mister
Se la marcia del milan è così con tutte le assenze che ha, quando rientreranno gli infortunati ... mi sa che il campionato è già scritto..
È sicuro al 100%
-
Grande INTER:wub::wub::wub:
-
Citazione:
winter1969
È sicuro al 100%
tranquilli................mancano, mi pare, 14 (15 per l' Inter) partite + la mia di oggi causa "blocco circolazione auto".......e tutto può ancora succedere.........,,,contrariamente a quello che sostiene Medoro....con Pazzini l'Inter si è rafforzata. Infatti negli schemi collaudatissimi di Leonardo i cross dal "fondo" .....si sprecano.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
tranquilli................mancano, mi pare, 14 (15 per l' Inter) partite + la mia di oggi causa "blocco circolazione auto".......e tutto può ancora succedere.........,,,contrariamente a quello che sostiene Medoro....con Pazzini l'Inter si è rafforzata. Infatti negli schemi collaudatissimi di Leonardo i cross dal "fondo" .....si sprecano.......:biggrin3::biggrin3:
Quando una squadra (Milan) vince partite come quella di ieri sera è una bella cosa,gli unici problemi potrebbero arrivare se andasse molto avanti in Champions (spero di no:biggrin3:)...........se fino allo scorso anno solo l'Inter poteva perderlo,quast'anno è il turno del Milan.
-
-
Citazione:
winter1969
Quando una squadra (Milan) vince partite come quella di ieri sera è una bella cosa,gli unici problemi potrebbero arrivare se andasse molto avanti in Champions (spero di no:biggrin3:)...........se fino allo scorso anno solo l'Inter poteva perderlo,quast'anno è il turno del Milan.
sono d'accordo in generale.
Però negli ultimi anni abbiamo assistito a "soluzioni" all'ultima giornata.
Per di più non mi sembra una "lotta a due"............:wink_:
Per la partita di oggi a S. Siro: notizie in diretta: sta nevicando.............
-
che schifo..mi fate vomitare...
Mister 51 e Winter che sono d'accordo..
è davvero uno schifo
-
Citazione:
Herbie 53
che schifo..mi fate vomitare...
Mister 51 e Winter che sono d'accordo..
è davvero uno schifo
amaramente quoto :(
ho sentito che ci saranno forse nuovi acquisti... mah...
-
Citazione:
MR-T
amaramente quoto :(
ho sentito che ci saranno forse nuovi acquisti... mah...
per la serie B saranno ottimi:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
per la serie B saranno ottimi:cry:
:smoke_: corsi e ricorsi della storia :smoke_:
per noi non è un problema a diversità di altri :D