Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
meglio non farsi vedere con questa da altri Harleysti :ph34r:
-
mr smith hai un avatar fantastico....
-
-
-
Citazione:
s-one675
Guarda che io solo detto che la moto postata da The Dog non mi piaceva, con la frase "bocciata a pieni voti" non mi sembra di aver offeso nessuno, o essere stato maleducato mancando di rispetto a qualche utente;da li hai iniziato a punzecchiarmi.
:buuu: :sick:
-
Citazione:
natan
:buuu: :sick:
cioè?
-
Citazione:
s-one675
cioè?
se tu avessi una figlia bionda e a un ragazzo di tuo gradimento gli dicessi che non ti spiacerebbe averlo come genero, quale delle due risposte ti aggraderebbero, nel caso la figlia non piacesse al ragazzo?
- mi spiace, non é il mio tipo
- mi spiace ma le bionde normalmente sono stupide
tu, parlando di quel che non ami, o non apprezzi, hai usato la seconda variante ... :wink_: in più accompagnata dalle faccine che ti ho postato che pur non essendo parole la dicono lunga ...
Citazione:
The Dog
bella!!! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
s-one675
molto belle entrambe ... :wink_:
Citazione:
burnout
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
se tu avessi una figlia bionda e a un ragazzo di tuo gradimento gli dicessi che non ti spiacerebbe averlo come genero, quale delle due risposte ti aggraderebbero, nel caso la figlia non piacesse al ragazzo?
- mi spiace, non é il mio tipo
- mi spiace ma le bionde normalmente sono stupide
tu, parlando di quel che non ami, o non apprezzi, hai usato la seconda variante ... :wink_: in più accompagnata dalle faccine che ti ho postato che pur non essendo parole la dicono lunga ...
senza giri di parole ,mi sono alzato questa mettina alle 7 ed ho fatto 12 ore .
-
Citazione:
s-one675
senza giri di parole ,mi sono alzato questa mettina alle 7 ed ho fatto 12 ore .
ti capisco, anch'io oggi mi sono sparato un bel turno lungo ... ma quello di domani lo supera arrivando alle 25,5 ....
ma questo che centra?
lasciamo cadere questa questione e impariamo a non denigrare le passioni altrui solo perché non nostre, o meglio, in questo caso lo stile in una passione comune ... :wink_:
-