Giusto un piccolo assaggio per gli amici del Forum!
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Klazar/i album: Prima o poi... - immagine
Visualizzazione Stampabile
Giusto un piccolo assaggio per gli amici del Forum!
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Klazar/i album: Prima o poi... - immagine
:w00t: Grande Marco finalmente sono riuscito a conoscerlo di persona ieri ed oggi sono ritornato a fargli vedere la maglietta del TCP come mi stava bene :w00t::w00t::w00t:
Posso solo dire una cosa, quando Marco fa una cosa la fa sempre bene ..... basta vedere questo forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Di ritorno dalla fiera: quanto ben di dio....
Ho conosciuto ankio Marco di persona finalmente :w00t::w00t::w00t:
Minchia,manco Manila fosse una belle figa :tongue:.....
di ritorno dal moto days...gran bella fiera...ottimo crocchè siciliano, dannata pioggia.
Grande Marco, sempre gentile e disponibile...al suono del mio nick....subito mi ha identificato....ed ho iniziato a tormentarlo con consiglio per la sella del mio trippolo 02-04-
Grande TCP!
lamps)))))))))))))))))
Ciao raga, è stato veramente un piacere conoscere qualcuno di voi. Anche se l'anno scorso il Motoday è stato più interessante, vuoi perchè c'era più pilu, vuoi perchè gli stand di mio interesse erano di più, comunque!! Poi parliamoci chiaro le due concessionarie Triumph non avevano portato la Daytona R, grave
sono stato in fiera sabato e domenica...
ho rivisto per la seconda volta (in ordine alfabetico) Azathot , Marco Manila e T-Leo e ed ho conosciuto Alfs , Daniel street , Memento e Vezza :biggrin3: