Visualizzazione Stampabile
-
prendi l'INDIAVOLATA del Mamba :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
tanto alla fine penso che la tengo, son troppo legato alla mia 955 :wub:
boh vedremo.... :wacko:
Eh. Sticazzi.
Qui si parla di legami affettivi, mica pripriprupru! :mad:
Da quanto tempo ce l'hai la Trumf? :dry:
Citazione:
roberto70
pensa a quando parlando con amici e conoscenti dirai che hai una Aprilia e loro ti diranno "ah come Biaggi"!:coool:
Eh. :sick:
Dopo questa c'hai altro da pensare? :wacko:
-
TI BASTA COSì COME DISSUASIONE O DEVO SCRIVERLO PIU' GRANDE???? LASCIA PERDERE, FIDATI...UNA TUONO TE LA COMPRI CON RELATIVAMENTE POCHI EURO, NON DARLA VIA LA SPEED
-
Citazione:
Segy
sè bona ugo, macchè SE la prendo, preferisco un usato, magari la tengo solo un anno.
poi la tuono si svaluta tantissimo, non la prenderei mai nuova.
se aspetti un pò scapperanno fuori gli annunci di quelli che l'han gia presa ma che si sono cahati sotto e la vogliono dare...tanto penso che fretta non ne hai quindi aspettare un pochino e prendere qualcosa di migliore credo che valga:wink_:
-
Citazione:
Segy
no :wacko:
ma se devi prendere un carro armato per andare in pista è meglio che continui ad andare con la tua, altrimenti noleggiala.
dh ma non comprarti una moto da 4 soldi per la pista che poi manco riesci a girare per bene.
Segy l'ultima volta che sono andato ad Adria c'erano due ragazzi di Varese una aveva un cbr 1000 o 900 non ricordo bene aveva cambiato le sospensioni di serie ...,comunque il valore della moto era di 1800 euro...beh c'era anche gente con termocoperte computer e via dicendo.......,questo ragazzo era uno dei primi quattro ad a girare piu forte quel giorno li ....,comumque volevo dire che per quello che voglio fare io .., una moto da poco e abbastanza ..i tempi sul giro Segy non mi interessano.......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
menegosar
TI BASTA COSì COME DISSUASIONE O DEVO SCRIVERLO PIU' GRANDE???? LASCIA PERDERE, FIDATI...UNA TUONO TE LA COMPRI CON RELATIVAMENTE POCHI EURO, NON DARLA VIA LA SPEED
ma predichi bene e razzoli male dal tuo profilo tu hai venduto una 955 :dry:
Citazione:
wailingmongi
se aspetti un pò scapperanno fuori gli annunci di quelli che l'han gia presa ma che si sono cahati sotto e la vogliono dare...tanto penso che fretta non ne hai quindi aspettare un pochino e prendere qualcosa di migliore credo che valga:wink_:
mumble... mumble.... :cipenso:
-
Allora ormai è fatta, no?
quando ti sposti su www.apriliatuonocheruttapassione.com ?
-
uppo...va là......
Citazione:
Mamba
.
-
-
Citazione:
Zagor_
:dry: