Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ Mi sono intristito dopo che l'ho chiamato:blink: babbeo!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano babbeo!:w00t::w00t::w00t::w00t: ghghg:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ ghghg:biggrin3: :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: :ph34r: mahhhhhhhh........:blink: ok :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ :ph34r: mahhhhhhhh........:blink: ok :dry: eh??????????????????????????
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano eh?????????????????????????? tze.....!!!!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ tze.....!!!!!!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKK
fate paur@
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato fate paur@ io lo dico a te:coool: e tu lo dici a noi:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano OOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKK ma sabato quindi staro' allegra per tutto il giorno???:w00t::w00t::w00t: fino a notte???:coool::coool::laugh2: