Visualizzazione Stampabile
-
a me Misano al contrario non mi piaceva, oltretutto l'asfalto era pessimo, poco grip e discontinuo. Adesso è più tecnica e il grip è molto migliorato.
-
madò, mi state mettendo una voglia matta...
come la trovate per i neofiti? ...io devo ancora sverginarmi :wub:
stavo dando un'occhiata in giro alle piste vicine e ai prezzi, ormai in italia in nessuna pista giri a meno di 120 euro per mezza e 200 per intera, tipo adria e franciacorta per citarne un paio "vicine" a casa.
sinceramente, ascoltando anche i vostri pareri, adria mi sembra tanto piena di staccate e curve a gomito mente franciacorta sembra più divertente, secondo voi dovrei farmi le ossa là prima di provare misano? però alla fine spenderei praticamente gli stessi soldi e misano mi sembra di un'altra categoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
stavo dando un'occhiata in giro alle piste vicine e ai prezzi, ormai in italia in nessuna pista giri a meno di 120 euro per mezza e 200 per intera, tipo adria e franciacorta per citarne un paio "vicine" a casa.
sinceramente, ascoltando anche i vostri pareri, adria mi sembra tanto piena di staccate e curve a gomito mente franciacorta sembra più divertente, secondo voi dovrei farmi le ossa là prima di provare misano? però alla fine spenderei praticamente gli stessi soldi e misano mi sembra di un'altra categoria.
Corso in pista con pedersoli a franciacorta!
-
Citazione:
leo
Corso in pista con pedersoli a franciacorta!
quindi per me sarebbe meglio evitare l'11 a misano secondo te?
-
Citazione:
Ary675
L'ideale sarebbe partire con una pista non troppo veloce....ma se devi andare da solo piuttosto vieni con noi, che siamo un bel gruppo e qualcuno ti fa da apripista in modo da imparare subito come comportarsi.
Poi misano non è cmq velocissima (a parte un solo tratto)....e in ogni caso la prima volta avrai cmq le ginocchia che ti tremano sia che si tratti di Misano piuttosto che Mugello o Adria!!
Vieni con noi....tanto, a parte me che sono un professionista, son tutti dei neofiti che di piu non si può!!:D:D
-
Citazione:
Ary675
Vieni con noi che ti troverai bene (pure io sono abbastanza neofita).
Mi raccomando però, prendi su anche la tua amica dell'avatar :wub:
-
Citazione:
sagyttar
Vieni con noi che ti troverai bene (pure io sono abbastanza neofita).
Mi raccomando però, prendi su anche la tua amica dell'avatar :wub:
sono due...sorelle...gemelle :D ...vedrò di farcele stare nel sellino dietro :w00t:
per quanto riguarda il maltempo c'è l'assicurazione o che? io quasi quasi aspetto uno straccio di meteo...e mi sa che a breve sarò dei vostri :rolleyes:
-
Citazione:
Ary675
sono due...sorelle...gemelle :D ...vedrò di farcele stare nel sellino dietro :w00t:
per quanto riguarda il maltempo c'è l'assicurazione o che? io quasi quasi aspetto uno straccio di meteo...e mi sa che a breve sarò dei vostri :rolleyes:
vedo che non ti interessano i gay!!!ti sconsiglio di andare con questa massa di gay svalvolati e invasati della pista!!!:laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
vedo che non ti interessano i gay!!!ti sconsiglio di andare con questa massa di gay svalvolati e invasati della pista!!!:laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:
hmmm, sto iniziando a preoccuparmi... devo portarmi un paraschiena particolare brevettato anche per le parti basse? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ary675
hmmm, sto iniziando a preoccuparmi... devo portarmi un paraschiena particolare brevettato anche per le parti basse? :ph34r::ph34r::ph34r:
non sarebbe una brutta idea!!:laugh2: