Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
A me quello che dicono a dx e manca francamente.....da quelle parti il gs è la migliore moto del pianeta,ma a me non va proprio giù.La moto in questione l'ho guidata tra le curve di un circuito alpino(furkapass,sustenapss nufenen) e l'ho ridata al suo proprietario senza alcun pentimento.
Chiaro che poi ciò che piace a me non deve paicere a te,ma con tuti i pregi delle honda in genere( affidabiità,facilità di guida,econ9omicità e capillarità dell'assistenza,sfruttabilità delle doti dinamiche) il motore per me è stato una delusione clamorosa.
Mah.. va senz'altro a gusti.. io per l'esperienza personale che ho avuto lo trovo un gran bel motore... cavalli giusti e tanta schiena soprattutto per un 4 cilindri!
Certo... scendere da un 3 e salire su un quattro non è così automatico e infatti sulel prime anche a me il 3 cilindri del tigro (vendendo dalla hornettona) mi aveva lasciato un pò con l'amaro in bocca.. ma poi avendolo in mano giorno per giorno il feeling è cresciuto e la confidenza anche e adesso lo giudico un ottimo motore che molto probabilmente rimpiangerò!:wink_:
Citazione:
s-one1975
logicamente pregi e difetti, sono sensazioni personali!
Certo che si... ma da quello che hai scritto con poca spesa hai la moto perfetta!!:wink_:
Io sulla mia h900 spesi + di 2000 euro per "plasmarla" come piaceva a me ma alla fine avevo tutto quello che volevo sotto al sedere!:biggrin3:
-
con 8000 euro ti fai tante altre belle moto, ma bisogna capire prima che uso ne devi fare
-
Citazione:
SadShape
Mah.. va senz'altro a gusti.. io per l'esperienza personale che ho avuto lo trovo un gran bel motore... cavalli giusti e tanta schiena soprattutto per un 4 cilindri!
Certo... scendere da un 3 e salire su un quattro non è così automatico e infatti sulel prime anche a me il 3 cilindri del tigro (vendendo dalla hornettona) mi aveva lasciato un pò con l'amaro in bocca.. ma poi avendolo in mano giorno per giorno il feeling è cresciuto e la confidenza anche e adesso lo giudico un ottimo motore che molto probabilmente rimpiangerò!:wink_:
mi sa che la mia tiger mi ha abituato male :rolleyes:
-
Citazione:
SadShape
Certo che si... ma da quello che hai scritto con poca spesa hai la moto perfetta!!:wink_:
Io sulla mia h900 spesi + di 2000 euro per "plasmarla" come piaceva a me ma alla fine avevo tutto quello che volevo sotto al sedere!:biggrin3:
Gia fatto ,mancano solo le sospensioni ,ma dato che l'uso è su strada e il mio peso è 75 kg sono sufficenti.
-
Citazione:
leo
mi sa che la mia tiger mi ha abituato male :rolleyes:
Tu hai un tiger fuori dagli schemi. Non fai testo :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
Tu hai un tiger fuori dagli schemi. Non fai testo :biggrin3::tongue:
lui paragona una tiger pronto pista ad un cb1000r :wacko:
-
Citazione:
Silvan
:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
silvano,leo non è tutto a posto......:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
silvano,leo non è tutto a posto......:biggrin3:
sto notanto :cry:
dall'altra parte parla una lingua strana e non è il toscano :laugh2:
-
Citazione:
Smash82
con 8000 euro ti fai tante altre belle moto, ma bisogna capire prima che uso ne devi fare
schivare alci dispettose