Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io ho una seconda tiger smontata in cantina;tutti i pezzi originali,compresi frecce ,specchi ecc....
:wink_:
Io in soffitta!!:biggrin3:
Citazione:
FrankyTripleR
sul cbr non mi interessa.. ma sull'848:w00t: un giro me ce lo devi far fare se lo prendi eh!!!!:coool:
Il giorno dopo ti tocca vendere la street,io ho provato la evo con termignoni non omologati senza db killer :wub::wub: avevo la pelle d'oca e non volevo piu scendere!
Citazione:
leo
rimarrai deluso:costa come un gxr 1000 e va la metà.Per strada dubito possare seminare la tua street r e in pista fa i tempi delle 600
vero ,ma come piacere di guida è unico!:coool:
-
Citazione:
s-one1975
Io in soffitta!!:biggrin3:
Il giorno dopo ti tocca vendere la street,io ho provato la evo con termignoni non omologati senza db killer :wub::wub: avevo la pelle d'oca e non volevo piu scendere!
vero ,ma come piacere di guida è unico!:coool:
All'inizio ti emozioni solo ad accenderla,poi quando cominci a conoscerla ti assuefai al sound e cominci a camminare davvero;lì ti accorgi che con il cbr voli senza fatica,con la ducati fatichi senza volare....
-
Citazione:
leo
All'inizio ti emozioni solo ad accenderla,poi quando cominci a conoscerla ti assuefai al sound e cominci a camminare davvero;lì ti accorgi che con il cbr voli senza fatica,con la ducati fatichi senza volare....
accidenti come sei poetico, mi fai fin quasi paura :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
accidenti come sei poetico, mi fai fin quasi paura :ph34r:
to or not to be.....:tongue:
-
Bella, anche se per me' Ducati deve essere in tinta unita
-
Citazione:
leo
to or not to be.....:tongue:
cmq Leo, mi sa che quello (Simone;) ) la SS se la compra :cry:
ho provato anch'io a farlo ragionare, ma niente....son moto da pista pura :rolleyes:
ma perchè la ratio non esiste tra i motociclisti? :tongue:
-
Citazione:
Silvan
cmq Leo, mi sa che quello la SS se la compra :cry:
ho provato anch'io a farlo ragionare, ma niente....son moto da pista pura :rolleyes:
ma perchè la ratio non esiste tra i motociclisti? :tongue:
Faanche bene
-
Citazione:
leo
vero Leo,quello per me è un punto a favore del 848 ,perchè con il cbr vai a velocita assurde e non ti rendi conto!
Punti a favore del cbr la rivendibilita' anche dei km si piazza bene!
Citazione:
leo
Faanche bene
-
Citazione:
s-one1975
Questa cosa mi smuove i sentimenti. Ricordoi termignoni aperti da 50mm sul 916...
-
noto che qui le "scimmie" dettano legge :laugh2: