Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
poveri vitelli, manzi e maiali ... a sentir l'indignazione per sto povero cane si chiederanno: e noi? :cry:
ps: comunque si tratta pur sempre di un co****ne .... :dry:
:wink_:
che è un coglione nessuno lo mai messo in dubbio nemmeno io .....
-
Citazione:
Strega Klà
Polgara!:dry:
Te la presenterò al momento opportuno...5 minuti prima di chiuderti in camera con lei. :dry:
lasciaci del condimento e delle posate (siamo pur sempre esseri civili :wink_::tongue:)
-
Citazione:
essezeta
in Spagna mangiano le palle del toro e dicono che sono pure buone...eppure io a sapere cos'è non riuscirei ad assaggiare :wink_:
Si mangiano anche da noi si chiamano ROGNONI si fanno fritti,io non li ho mai mangiati però,mia madre li ha mangiatio fin quando mia nonna non gli ha detto cosa fossero:biggrin3:
sono più o meno grandi come una boccia si tagliano a fettine e si friggono
infondo non credo che noi sardi possiamo tanto fare gli schizzinosi visto che mangia il formaggio con i vermi sa trattabia la botarga ecc ecc ecc
IO impazzisco per la botarga:tongue:
-
Citazione:
Python
vedo che anche questa volta gli "animalisti" mangiatori di animali non sono riusciti a giustificare la loro ipocrisia ..... ma è normale, è ingiustificabile ....
quoto
-
Citazione:
Mr. Number
non lo escludo, non credo di averlo mai mangiato, se mi assicurano che è buono, ben cotto e accompagnato da un buon vino, perchè no?
quindi se ti dicono che la merda è cioccolata te la gusteresti ? :blink::biggrin3::laugh2:
Citazione:
natan
poveri vitelli, manzi e maiali ... a sentir l'indignazione per sto povero cane si chiederanno: e noi? :cry:
ps: comunque si tratta pur sempre di un co****ne .... :dry:
coi manzi e vitelli delle sorelle mica ci fanno prosiutti :sleep2:
-
Citazione:
Medoro
Si mangiano anche da noi si chiamano ROGNONI si fanno fritti,io non li ho mai mangiati però,mia madre li ha mangiatio fin quando mia nonna non gli ha detto cosa fossero:biggrin3:
sono più o meno grandi come una boccia si tagliano a fettine e si friggono
infondo non credo che noi sardi possiamo tanto fare gli schizzinosi visto che mangia il formaggio con i vermi sa trattabia la botarga ecc ecc ecc
IO impazzisco per la botarga:tongue:
io non mangio nemmeno quelle cose, anche se mi hanno detto che sono ottime. Però solo l'idea di quei vermicelli che saltano e quell'odore nauseabondo ....per non parlare del resto :ph34r:
-
Citazione:
Mr. Number
lasciaci del condimento e delle posate (siamo pur sempre esseri civili :wink_::tongue:)
Ve le lascio....ma non credo lei sappia usarle... :sleep2:
-
Citazione:
laura83
buon appetito !!!:wink_:
in toscana e in meridione si mangiano i fegatini, li ho provati e non mi piacciono, così come ho provato le cervella alla piemontese, e non mi piace nemmeno quella. sono entrambi cibi non convenzionali per cui alcuni provano ribrezzo e non provano per principio, ma non vuol dire che non ci sia gente che non li apprezzi.
-
Citazione:
Python
:wink_:
che è un coglione nessuno lo mai messo in dubbio nemmeno io .....
in spagna mangiano pure i coglioni di toro, potremmo spedirlo laggiù...
-
Fa Pacciani di cognome? :ph34r: