ho beccato un bel gruppo di bonny, trux e scrambler oggi sul valico dei 3 cancelli a tricarico e mi sembra di aver incrociato anche 1 street, ho salutato tutti ma rinnovo il lamps!!!!
Visualizzazione Stampabile
ho beccato un bel gruppo di bonny, trux e scrambler oggi sul valico dei 3 cancelli a tricarico e mi sembra di aver incrociato anche 1 street, ho salutato tutti ma rinnovo il lamps!!!!
non pioveva a tre cancelli? io son arrivato a grassano, ero con zavorra e me ne son tornato indietro...
quando sono arrivato e ho incontrato il gruppo no, ma poi ne ha buttata un bel pò. fortunatamente il ritorno è stato + tranquillo
Ragazzi tenete d'occhio il 2° Raduno Delle Due Sicilie!
MotoClubSalento
Ciao ragazzi, mi intrometto nel Vostro post per avere qualche info!
Vengo a fare qualche giorno di ferie nella Vostra splendida regione i primi giorni di agosto e oltre a conoscere qualche utente del forum mi piacerebbe avere qualche dritta su luoghi da visitare, spiagge, feste ecc.
Premetto che lascerò la mia speed a casa per viaggiare più comodo (il viaggio lo farò su un TDM 850).
Alloggerò in un appartamento a Salve.
Vi ringrazio in anticipo per tutte le info che mi darete! :wink_:
ciao chobin....ottima scelta per la tua vacanza....certo agosto nei primi venti giorni è il mese più incasinato qui!
allora come primo consiglio...fatti in moto la litoranea da santa maria di leuca fino ad otranto....merita come panorama e anche un pò motociclisticamente, anzi è l'unica via decente da fare in moto in tutto il salento, il resto bei panorami in campagna, mare bellissimo ma per guidare forse siamo il peggior posto d'italia!
salve è una zona tranquilla anche ad agosto, quindi potrai farti tanto mare senza eccessivo caos! se ti interessa un pò di movida spostati su Gallipoli la sera nei lidi in zona Baia Verde....è uan festa continua dalle 21 fino alle 5 di mattina! Otranto è da visitare, soprattutto il centro storico e anche le spiagge a nord (zona laghi alimini)! è un pò distante da salve ma ne vale la pena!
queste alcune dritte....se hai bisogno chiedi pure :wink_: