Visualizzazione Stampabile
-
Dispiace sempre quando si perde la vita e qualche puntino non si nega a nessuno...... ma se avesse centrato una famigliola in bici (assai frequenti su quella strada) invece di un'auto ......qualcuno ci ha pensato ?
Io son passato di li' qualche minuto prima......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Dispiace sempre quando si perde la vita e qualche puntino non si nega a nessuno...... ma se avesse centrato una famigliola in bici (assai frequenti su quella strada) invece di un'auto ......qualcuno ci ha pensato ?
credo sia nella mente di molti di noi...
è che spesso anche solo per una sorta di rispetto a chi non c'è più, si evita, volontariamente di scrivere che:
non si può vedere in strada una moto spezzata in 2 e con pezzi che ricoprono la strada per metri e metri....non esiste
fermo restando il codoglio per il ragazzo, e per chi non lo avrà più vicino
-
Non ho parole
un abbraccio ai suoi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
eccome no...
quando qualcuno muore è sempre un tragedia. nella disgrazia è andata bene che l'autista della macchina non sia stato coinvolto. rimane sempre una disgrazia