Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io non ho fegato, ma 2 pop corn li mangio :popcornsmiley:
guarda che la Klà non credo parlasse di mangiare popcorn insime al tipo in questione :sleep2:
... al limite un po' di chipsters, ecco :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
guarda che la Klà non credo parlasse di mangiare popcorn insime al tipo in questione :sleep2:
... al limite un po' di chipsters, ecco :rolleyes:
non so che mangia col tipo ma se arriva credo mangerai un pò di merxa tu :D
-
Citazione:
Intriplato
non so che mangia col tipo ma se arriva credo mangerai un pò di merxa tu :D
bah... diciamo che bastano un paio di sani tappi per le orecchie e per il resto non credo che dovrò preoccuparmi molto :coool:
-
-
21 anni per morire di demenza felina... la tristezza è vivere 20 anni dietro le sbarre... questo doveva morire come un maledetto a 9/10anni mentre inseguiva una mandria di gnu o si ingroppava le 5/6 leonesse dell'harem.
dovremmo imparare a lasciar liberi gli animali selvatici.
-
Citazione:
Monsignor
Accidenti se è vero !!!!!!! :oook:
-
Citazione:
Monsignor
21 anni per morire di demenza felina... la tristezza è vivere 20 anni dietro le sbarre... questo doveva morire come un maledetto a 9/10anni mentre inseguiva una mandria di gnu o si ingroppava le 5/6 leonesse dell'harem.
Quoto, povero leone che fine indegna
-
-
Noi, loro :cipenso: ... ci sono coppie di umani che hanno vissuto fino alla fine uniti, altri meno e altri ancora per niente ... così é nel mondo animale.
-
Citazione:
natan
Noi, loro :cipenso: ... ci sono coppie di umani che hanno vissuto fino alla fine uniti, altri meno e altri ancora per niente ... così é nel mondo animale.
così è ....