Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
era burinese sorry
la pompa del tuo serbatoio non è ancora arrivata...spero tardi ancora:dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
...ma biaggi dai è un buffone ne più ne meno,è indifendibile...
Eppure qui c'e' gente che sarebbe capace di giustificare e difendere a spada tratta anche Jack lo squartatore :ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
la pompa del tuo serbatoio non è ancora arrivata...spero tardi ancora:dry:
:cry:
-
-
Citazione:
ZioVic
Eppure qui c'e' gente che sarebbe capace di giustificare e difendere a spada tratta anche Jack lo squartatore :ph34r:
se dici a me, sbagli...
primo a dire che ha fatto una cazzata...
ho scritto che dovrebbe star fuori una gara....ed in effetti ci ha pensato da solo...
mi farebbe però piacere che si dicesse anche ciò che ha fatto melandri...o che pare aver fatto..
-
-
Citazione:
Mr Frowning
qui non si era ancora rifatta il naso..Barbie
-
Citazione:
Herbie 53
se dici a me, sbagli...
ho scritto che dovrebbe star fuori una gara....ed in effetti ci ha pensato da solo...
mi farebbe però piacere che si dicesse anche ciò che ha fatto melandri...o che pare aver fatto..
No...non mi riferivo a te...tu rispondi perche' ti rode il culo...e' diverso:tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
se dici a me, sbagli...
hai ragione....
limitiamoci a subire oggi... dai... ha fatto 3/4 cappellate di fila...:cry::cry:
speriamo si riprenda... :cry::cry:
-
Citazione:
ZioVic
No...non mi riferivo a te...tu rispondi perche' ti rode il culo...e' diverso:tongue:
rispondo perchè son l'unico collegato che tifa biaggi...slow scrive un messaggio ogni quarto d'ora, cazzo:dry: