Visualizzazione Stampabile
-
Io ogni volta che cambiano le condizioni mando un SMS a leo e mi faccio consigliare la pressione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Io ogni volta che cambiano le condizioni mando un SMS a leo e mi faccio consigliare la pressione.
Il servizio è gratuito,non nego mai un sms per un consiglio :wink_:....non credevo fosse già arrivato l'mp di convocazione di silvan:laugh2:
Vediamo se azzecco chie sarà il prox a scrivere :rolleyes:...chi potrebbe essere,flower o gianluca?
Aspetto fiducioso :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Il servizio è gratuito,non nego mai un sms per un consiglio :wink_:....non credevo fosse già arrivato l'mp di convocazione di silvan:laugh2:
Vediamo se azzecco chie sarà il prox a scrivere :rolleyes:...chi potrebbe essere,flower o gianluca?
no Marco Manila
una volta li mandavo a te gli mp:rolleyes:, ora sei cambiato non sei più lo stesso :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
no Marco Manila
Ohibò,hai mirato in alto :ph34r:
-
Citazione:
leo
Ohibò,hai mirato in alto :ph34r:
no, è lui che mi segue passo passo :D
-
Citazione:
leo
E' un favore personale di Silvan, in questo periodo ho molto bisogno di svagarmi e lui mi avvisa appena c'è l'occasione di farsi qualche risata :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
no, è lui che mi segue passo passo :D
Siamo spiati:ph34r:...E' Lupano che ci controlla,ma la colpa è vostra avete preso a ceffoni la speed 11 ed ora passiamo in regime di repressione...:cry::laugh2:
Citazione:
Gabriel
E' un favore personale di Silvan, in questo periodo ho molto bisogno di svagarmi e lui mi avvisa appena c'è l'occasione di farsi qualche risata :biggrin3:
Gl'amici servono a questo :wink_:,lieto di essere utile per i lvostro svago :dry::tongue:
-
Citazione:
leo
Siamo spiati:ph34r:...E' Lupano che ci controlla,ma la colpa è vostra avete preso a ceffoni la speed 11 ed ora passiamo in regime di repressione...:cry::laugh2:
:laugh2:
voi siete repressi, io sono molto felice :linguaccia::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
leo
Gl'amici servono a questo :wink_:,lieto di essere utile per i lvostro svago :dry::tongue:
dai non fare così, ti ho messo tanti video della Tuono:rolleyes::coool:
se apri un bel thread Speed11 ci divertiamo tutti :w00t:
-
Citazione:
Silvan
:laugh2:
voi siete repressi, io sono molto felice :linguaccia::biggrin3::biggrin3:
Tu credi di essere felice,ma è matrix che te lo fa pensare :ph34r:.....
-
Citazione:
leo
Pressione gomme o Speed 2011 sempre disponibile :senzaundente: