Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Grazie! Scusa, habanero c'è, pili pili pure, jalapeno manca :coool:
:blink::blink:
jalapeno è un peperonicno da suore :papa: x dire
Citazione:
criomat
non lo Lavallare, sorella.... quando sarà stanco del suo brodetto ne verrà fuori da solo
garantisco per lui!... è troppo deficiente per vivere tutta una vita solo così
è ancora in tempo a redimersi!! :w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
io ne scrivo tante ma poi ne pronuncio pochissime di cahate, x dire
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
.... ma de che???? :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
speeddaisy
non capisco perchè sul mio monitor..segna le 11.37 che invece è l'una passa:dry:
tu fatti i c...i tuoi,sorry
baci cri cri
oki.... scusi sorella :sleep2:
canonizzi chi vuole e come vuole
per intanto io mi faccio LE mie, ecco :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
vabò....
io sulla maglietta ho scritto "va' dove ti porta la freccia" con altro e più prosaico significato
ma al di là della semantica, il nocciolo della questione al momento resta altro:
dritti a parte, una boccia di vernaccia ed una di prosecco possono bastare? :ph34r:
tienmi una XL yellow mamba di quelle maglie,
con scritto
VAI DOVE TI PORTA IL DRITTO :D
in maggio vorrei passare tipo il 16 o giu di lì con un 61 da strapazzo e chi vorrà unirsi :w00t:
-
Citazione:
Intrip
tienmi una XL yellow mamba di quelle maglie,
con scritto
VAI DOVE TI PORTA IL DRITTO :D
in maggio vorrei passare tipo il 16 o giu di lì con un 61 da strapazzo e chi vorrà unirsi :w00t:
ottimo!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
... vedrò di prendere le prime ferie dell'anno a maggio :rolleyes::tongue::coool:
-
scusate..l'avevo già messa un'altra volta..un anno fa..ma la rimetto..a me fa troppo ridere................
-
Citazione:
criomat
ottimo!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
... vedrò di prendere le prime ferie dell'anno a maggio :rolleyes::tongue::coool:
ok lascia le chiavi a quellodi fronte, quello sky dotato
grazie :sleep2: :laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
scusate..l'avevo già messa un'altra volta..un anno fa..ma la rimetto..a me fa troppo ridere................
margherita hack è una delle poche donne di cui sarei lusingato se accettasse di uscire a cena con me! :ph34r::ph34r:
altro che velive e letterine! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intrip
ok lascia le chiavi a quellodi fronte, quello sky dotato
grazie :sleep2: :laugh2:
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto... come no?
... e tu manda prima la caparra decuplicata del prezzo della camera ^^
-
Citazione:
criomat
margherita hack è una delle poche donne di cui sarei lusingato se accettasse di uscire a cena con me! :ph34r::ph34r:
altro che velive e letterine! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto... come no?
... e tu manda prima la caparra decuplicata del prezzo della camera ^^
eccone un'altro!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso segna due ore in più...:dry:
ma che fuso orario ha questo forum:ph34r:
-
Citazione:
stella crow
Tra poche ore si deciderà la mia sorte e come nella più Kafkiana delle storie, il mio operato verrà vagliato, esaminato e una decisione sarà presa...senza che io possa far nulla in bene o in male.
O forse ció che dovevo fare è già stato fatto ed è per questo che siamo a questo punto....
Troppe volte in questa vita mi sono trovata di fronte a decisioni prese senza che mi fosse chiesto nulla, ma cosa pretendo poi, visto che Son qua per volere altrui, in ogni caso.
Eppure un po' mi rode, così come mi rode il fatto che palesare la propria essenza non sia cosa appropriata in queste circostanze e che la vittoria non è data dalla cavalleresca passione, dallo spirito di sacrificio, dall'essere indomiti, anche spregiudicati, folli....ma è data dalla capacità di vendersi al meglio, di dipingere fronzoli, cornici dorate che attirino l'attenzione più del dipinto che racchiudono.
Al dipinto nessuno più è interessato, o pochi lo sono ancora almeno, bisogna stupire e lo stupore richiesto esula dall'impegno, dalla creatività, dalla fantasia, dall'essere sè stessi, intrepidamente, fino alla fine.
:blink:
:cry:
Citazione:
Intrip
:blink::blink:
jalapeno è un peperonicno da suore :papa: x dire
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Facciamo che, per dire, te lo ficco dove immagini e poi ce lo racconti :ph34r:
-
.....................................................