Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
non c'entra ora ma ... l'anarchia non è altro che un eccesso speculare all'eccessivo controllo
ANARCHIA s. f. 1 Mancanza di governo | Stato di disordine politico dovuto a mancanza o debolezza di governo | (est.) Disordine, indisciplina: in questa casa vige l'–a.
-
ok, ora cerca l'esatto contrario ... quindi il concetto speculare ;)
-
Citazione:
mcbart
Marco, attacco cmq. è una parola grossa.
Mi spiace, come già ho avuto modo di dirti, che il topic poteva essere frainteso.
Mc
Va bene, trova tu la definizione piu giusta e adatta, a me veniva solo quella.:tongue:
Mi sento di quotare anche l'esempio di BigDave del bar, magari usando le tue parole scritte in un messaggio di questo stesso post per farti capire dove secondo me hai sbagliato approccio:
Citazione:
Ma come ho detto più volte con lui, te puoi avere anche il locale più figo del mondo, ma se non ci viene nessuno sei te ed il tuo locale.
Ecco, immagina un cliente fedele di un locale che se vede una cosa che ptrebbe andare meglio, invece di dirlo al proprietario o ai gestori del locali, prende va via e non torna più.Beh, io sono fra quelli che lo farebbe presente.
E non me ne pento.
Mettiamo che il Forum è il famoso "locale piu fico del mondo" e tu il famoso "cliente fedele" per dire cosa potrebbe andare meglio non sei venuto da me a dirmelo, ma hai preso il microfono e lo hai detto publicamente davanti a tutti, creando un po di scompiglio, pur non volendo.
Comunque come ti ho detto in privato ho capito le tue vere intenzioni e non serbo rancore.
Buona continuazione, oggi pomeriggio non ci sarò, devo definire delle cose per il Bike Expo.:w00t:
-
Citazione:
mcbart
Messaggio diretto a Marco ed ai moderatori.
Diamoci una regolata perchè altrimenti qui va tutto a farsi fottere.
Con le regole e l'applicazione delle stesse forse stiamo esagerando.
E per favore che si commenti qui e non su msn.... Thanx! :dry:
Quoto in parte
Quoto che è ora che gli utenti (me compreso) di questo forum si diano una regolata è ora di smetterla di polemizzare su ogni cosa.
Non quoto l'esagerazione nell'aplicazione del regolamento in quanto topic cancellati o spostasti sono forse una decina sulle migliaia postati.
P.S. la maggior parte dei post cancellati riguardano gli off topic del mercatino (regola richiesta dalla maggior parte degli utenti).
;)
-
e come succede in ogni finale di messa e assemblea ....
ANDATE IN PACE
-
Ma non era andateve aff ****** ???
-
Citazione:
mcbart
Aerodik, il forum avrà anche 2739iscritti.
Ma sai che più di 2000 hanno postato meno di 30 messaggi.
Non penso che loro esprimeranno mai il loro parere perchè non sanno cosa vuol dire frequentare il forum, perchè semplicemente non lo vivono, ma lo sfogliano.....
E sai che solo 300 lo vivono regolarmente?
Se qualcuno di questi 300 perde del tempo a scrivere un post per segnalare che qualcosa potrebbe migliorare, non credo si debba sentire dire: prego quella è la porta.
Ma meno male che Marco ha una diversa sensibilità.
Mcbart e tu sai quanti sono quelli invece che non scrivono perchè leggono molti post polemici e discussioni inutili di mille tipi diversi?Ti faccio un esempio ken-t3..leggi il suo post..quanti utenti secondo te "attivi" in questo forum stanno partecipando a questa "polemica"?
ora i casi sono 2 o se ne sbattono e fanno bene oppure si rompono le ba**e come molti e pian piano smettono di partecipare attivamente sul forum..
a te le conclusioni...
-
Citazione:
il pedro
hai ragione tony, ho' notato pure io un certo inquinamento del forum, molto fumo e poco arrosto nelle discussioni......:wink_:
Pedro quotato
-
Citazione:
il pedro
ti ricordi il vecchio detto "poca brigata vita beata"?
io penso che sia un po' lo scotto che si paga ingrandendosi troppo, ma penso che dopo un certo periodo il forum si regola da solo(tipo vavole pneumatiche per intenderci:biggrin3: )
e penso anche che la parte vera del forum rimarra' sempre ...... è solo li che aspetta!!:wink_: :wink_: :wink_:
Ti quoto ancora Pedro e comunque ho notato che molti "veci" leggono ma non postano + come una volta (vedi i fradei del TNE) e questo significherà pure qualcosa.
PS
Padova ci aspetta
-
Citazione:
tonidaytona
mi ricordo bene dei tempi dei pionieri...con un pizzico di nostalgia.
e di certo non mi scordo una cosa:
ci sentivamo tutti piu' umili e sopratutto ospiti.
si bussava per entrare e si chiedeva per cortesia a chiunque.
poi venivano anche le serate che si scherzava di brutto.
ma non ricorno di un solo attacco gratuito a nessuno.
se qualche new entry con la jap diceva male della triumph i quattro gatti della combriccola facevano quadrato attorno a Marco e al marchio.
adesso cio' non accade e io mi sono fatto una mia personale idea.
vuoi saperla???...
Grande verità Tony.
PS
Sono curioso...............