Visualizzazione Stampabile
-
c
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
vuole una moto più prestazionale per la pista! :ph34r:
si lo so ..ma la vuole piu prestazionale rispetto alla Tiger....,ma ci deve fare anche i giri lunghi...!!!:biggrin3:se prendi la Tuono.....zio pera ..,non ti ferma piu nessuno..!!:w00t::w00t:gia col Freewind mi sembri Schwantz..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non era rigore....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Rigore é .......,quando arbitro da...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2:
-
Strozzati torta,tu e boskov :dry::tongue:.....
-
Citazione:
Torta
c
si lo so ..ma la vuole piu prestazionale rispetto alla Tiger....,ma ci deve fare anche i giri lunghi...!!!:biggrin3:se prendi la Tuono.....zio pera ..,non ti ferma piu nessuno..!!:w00t::w00t:gia col Freewind mi sembri Schwantz..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non era rigore....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Rigore é .......,quando arbitro da...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2:
vedi di prepararti mentalmente per un nuovo giro sulle dolomiti ma questa volta.. vieni con le gomme buone e non chiodate... la neve in inverno è solo ad altissime quote e non dove giriamo noi :coool:
questa sera c'è la reggiana mi pare... con il toro, occhio :coool:
Citazione:
leo
Sarebbe la mia moto,ma poi mercoledì son tornato al mugello :wub:.....
Probabilemnte la v4 resterà una volgia,vuoi per le diemnsioni,vuoi per l'impossibilità di viaggiarci un minimo.
Vorrà dire che farò pista con la multipla :rolleyes:
.
hai ragione e pure torna.
con la tuono non ci giri è sempre un bicilindrico e sicuramente la sella sarà scomoda.
-
:risate2::risate2:
Citazione:
leo
Strozzati torta,tu e boskov :dry::tongue:.....
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Segy
vedi di prepararti mentalmente per un nuovo giro sulle dolomiti ma questa volta.. vieni con le gomme buone e non chiodate... la neve in inverno è solo ad altissime quote e non dove giriamo noi :coool:
questa sera c'è la reggiana mi pare... con il toro, occhio :coool:
con la tuono non ci giri è sempre un bicilindrico e sicuramente la sella sarà scomoda.
il problema non sono le gomme.....(sono indeciso se montare le rossocorsa oppure le sportsmart...:blink::blink::blink: ma penso che stavolta prendo le rossocorsa...:tongue::tongue).. ma il pilota che a tavola va fortissimo.....:w00t::w00t::w00t:per strada .......:sick::sick::sick:..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque....la A.C.Reggiana.....:w00t::w00t::w00t::wub::wub: ha giocato ieri a Ferrara con la Spal......:sick::sick::sick:e ci siamo presi .."pere...!!!porca.. puttana....,gugiola ..,sbordaciouna....!!!
abbiamo una sfiga ultimamente co sti ferraresi incredibile..!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Segy
:blink:
-
-
Citazione:
Torta
Spal-Reggiana 2-1..!!
dh.... il toro gioca con la reggina questa sera.... :biggrin3:
-
Segy quella è Regggioo.. Ccalabbrria..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
:blink:
motogiri... giri lunghi intendevo, dh!
che palle, un mi far scrivere tutte le parole, cerca di capirmi almeno te, ma dh
Citazione:
Torta
Segy quella è Regggioo.. Ccalabbrria..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
bravo, monta le rosso corsa... così bruci le spalle in val di cembra! :w00t:
-
Citazione:
Segy
motogiri... giri lunghi intendevo, dh!
che palle, un mi far scrivere tutte le parole, cerca di capirmi almeno te, ma dh
bravo, monta le rosso corsa... così bruci le spalle in val di cembra! :w00t:
io le brucio in garage... con la fiamma ossidrica cosi quando arrivo al bar posso fare Lo "Sborone"....!!:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque tornando sul discorso tuono potrebbe veramente essere una moto piccola per uno dal fisico grande come leo..!!!