Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duca
1 Maglietta con nick Tg. XL e patch, 1 new e 1 old!! thanks
:biggrin3::biggrin3:
aggiornato
Citazione:
Almagesto
la maglietta é proprio bellina!!!!! complimenti.... ;-)
:wink_:
Citazione:
Vannu
La maglietta è uno spettacolo!!!
Grazieeee
Citazione:
MR-T
ah si si anche patch vecchia... come da mp vecchio :):)
aggiornato
Citazione:
@ndre@
Ma mastro Gnolo viene al raduno della Speed???
prova ad insultarlo un po', magari viene :D
GNOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
giacaj
la t shirt è semplice ma super ;)
:wink_:
Citazione:
Teo78
Q8 :wink_:
Merito ancche tuo!! :)
PROMEMORIA :
SE LA LISTA NON VIENE AGGIORNATA E' COLPA MIA ... SCUSATEMI MA SONO ALL'ESTERO E NON HO IL PC A PORTATA DI MANO !!!! MANDATEMI UN MP, OPPURE INVIATELO A TEO ... SVUOTO TUTTO LA CASELLA COSI' CE STANNO TUTTI !!!!
ENNAMOOOOOOOOOOOOOOO
-
la maglia è come lo scorso anno ma con il tricolore... a me nn dispiace però..... la stampa va fatta + grande dell'anno scorso.... era troppo piccola ;) la proporzone come nel disegno andrebbe bene
-
ok patch 2011 e maglietta, taglia xxl, come veste sta roba, tipo fruit? l'importante che stiano le lonze.
nick MUSTAK
-
Citazione:
Millejager
la maglia è come lo scorso anno ma con il tricolore... a me nn dispiace però..... la stampa va fatta + grande dell'anno scorso.... era troppo piccola ;) la proporzone come nel disegno andrebbe bene
sarà pacchianissima la maglia !!:biggrin3:
-
Iho già risposto a Teo in privato..ma ho visto che in prima pagina non è aggiornato come si deve...io avrei ordinato due patch...la vecchia e la nuova...ma è riportata solo la vecchia.. a sto punto se non si crea confusione vorrei sapere quanto costa la maglia e nel caso prendere solamente la nuova patch + la maglia con il nick BOCIO...attendo infamate e eventuale conferma......
P.S. ma sta maglia quanto costa?
ah...taglia della Maglia M....
-
risposto in PVT a teo per la maglia, taglia XL... speriamo di entrarci!!! uauahuah
-
Citazione:
danielebocini
Iho già risposto a Teo in privato..ma ho visto che in prima pagina non è aggiornato come si deve...io avrei ordinato due patch...la vecchia e la nuova...ma è riportata solo la vecchia.. a sto punto se non si crea confusione vorrei sapere quanto costa la maglia e nel caso prendere solamente la nuova patch + la maglia con il nick BOCIO...attendo infamate e eventuale conferma......
P.S. ma sta maglia quanto costa?
ah...taglia della Maglia M....
per la patch vecchia sei confermato (guarda sul post apposito) , per la nuova pure .... per la maglia dovrebbe esserci tutto in prima pagina !! :wink_:
Citazione:
davidMJF
risposto in PVT a teo per la maglia, taglia XL... speriamo di entrarci!!! uauahuah
in privato ti sei autoridotto di una taglia ??!!! :D:D:D:D
Questa settimana l'Inglese non c'è perciò la prima pagina rimarrà invariata ,
provo a postare una lista aggiornata dopo !!
-
Ragazzi scustemi ma quest'anno a causa del nuovo lavoro non posso partecipare :cry::cry::cry:
morelamente sarò con voi!
divertitevi anche per me!!!!!!!! :wink_:
-
[QUOTE=Teo78;4693205]per l apatch vecchia sei confermato (guarda sul post apposito) , per la nuova pure .... per la maglia dovrebbe esserci tutto in prima pagina !! :wink_:
Anche in prima pagina risulta solo la patch vecchia...ma se è chiaro a te...è chairo per tutti...
Per quanto riguarda la maglia...non c'è ancora il costo...:rolleyes: appena so il costo..lo confermo o meno...:cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
.......................
....................
PROMEMORIA :
SE LA LISTA NON VIENE AGGIORNATA E' COLPA MIA ... SCUSATEMI MA SONO ALL'ESTERO E NON HO IL PC A PORTATA DI MANO !!!! MANDATEMI UN MP, OPPURE INVIATELO A TEO ... SVUOTO TUTTO LA CASELLA COSI' CE STANNO TUTTI !!!!
ENNAMOOOOOOOOOOOOOOO
a me è chiarissimo (so no non te l'avrei neanche detto) : non posso modificare chiaramente il post dell'inglese e come ho scritto a breve posterò una lista aggiornata che poi l'Inglese al suo ritorno aggiornerà in prima pagina