Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
non lo so tendenzialmente si
pensavo anke ad un AGV GP TECH
X-lite;con 350 euro,cercando bene,ti porti a casa un 801-r.Casco unico per qualità prezzo
-
Citazione:
leo
X-lite;con 350 euro,cercando bene,ti porti a casa un 801-r.Casco unico per qualità prezzo
si anke un x-801rr o x-802
-
Citazione:
apetta cross
si anke un x-801rr o x-802
r più,r meno,quello intendevo.Io ho il 701 ed a breve avrà 4 anni e lo cambierò con l'801 rrrrrrrr :tongue:
-
Citazione:
leo
r più,r meno,quello intendevo.Io ho il 701 ed a breve avrà 4 anni e lo cambierò con l'801 rrrrrrrr :tongue:
il mio Arai Jolly Roger non lo avrei cambiato :cry:
-
Citazione:
apetta cross
il mio Arai Jolly Roger non lo avrei cambiato :cry:
Se ,ma ,però :wacko:...ormai lo devi cambiare;io ti ho suggerito qualcosa di valido che costa un po' meno dell'arai :rolleyes:.Poi naturalmente c'è da provarlo,perchè se non si addice alla tua capoccia .......:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Se ,ma ,però :wacko:...ormai lo devi cambiare;io ti ho suggerito qualcosa di valido che costa un po' meno dell'arai :rolleyes:.Poi naturalmente c'è da provarlo,perchè se non si addice alla tua capoccia .......:biggrin3:
si si lo avevo messo in considerazione l'x-lite
anke AGV cmq
o shoei xr1000
stiamo tutti li come prezzi
-
Citazione:
apetta cross
si si lo avevo messo in considerazione l'x-lite
anke AGV cmq
o shoei xr1000
stiamo tutti li come prezzi
HO L' X-LITE ANCHE IO.. GRAN BEL CASCO!:oook:
FORSE SOLO UN PELO TROPPO RUMOROSO RISPETTO ALLA MIGLIORE CONCORRENZA:wink_:
-
-
cavolo, ho letto solo ora!!!!!!!!!!!! menomale non ti sei fatto niente, ci serve ancora uno svitato come te nel forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
cavolo, ho letto solo ora!!!!!!!!!!!! menomale non ti sei fatto niente, ci serve ancora uno svitato come te nel forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci sono ragazzi ci sono :oook:
un piccolo highside a na piotta e mezza poteva farmi qualcosa??? :cry: