Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Per me a questo giro Rooney gli fa il culo :ph34r:
Ma guarda TonyManero..seguo molto il calcio Inglese..su sky...tifo per il Liverpool....,simpatizzo per Ancelotti mio compaesano.....,a me il Manchester piace tantissimo gioca bene anche quando gioca male sembra una stronzata ma non è cosi.....,è una squadra tosta..,cinica ..,ha una personalita incredibile..,pensoche se la finale sara Manchester -.Barcellona.....,se se la giocano a viso aperto..il manchester perde ancora ..,se giocheranno chiusi sfruttando il contropiede di Rooney ..Gigs..,o Berbatov...allora la vedo bella.....!!
-
Citazione:
Torta
Ma guarda TonyManero..seguo molto il calcio Inglese..su sky...tifo per il Liverpool....,simpatizzo per Ancelotti mio compaesano.....,a me il Manchester piace tantissimo gioca bene anche quando gioca male sembra una stronzata ma non è cosi.....,è una squadra tosta..,cinica ..,ha una personalita incredibile..,pensoche se la finale sara Manchester -.Barcellona.....,se se la giocano a viso aperto..il manchester perde ancora ..,se giocheranno chiusi sfruttando il contropiede di Rooney ..Gigs..,o Berbatov...allora la vedo bella.....!!
Anche io adoro il calcio inglese, tifo Arsenal dai tempi del campionato vinto all'ultimo minuto ad Anfield Road con il gol di Thomas "the history man" :laugh2:
Il Man Utd è una bella squadra, penso che con il Barcellona se la giocheranno e Rooney per me è veramente un fenomeno.
Per quanto corre, attacca, difende e segna secondo me non è inferiore a nessuno, nemmeno a Messi.
-
Citazione:
TonyManero
Anche io adoro il calcio inglese, tifo Arsenal dai tempi del campionato vinto all'ultimo minuto ad Anfield Road con il gol di Thomas "the history man" :laugh2:
Il Man Utd è una bella squadra, penso che con il Barcellona se la giocheranno e Rooney per me è veramente un fenomeno.
Per quanto corre, attacca, difende e segna secondo me non è inferiore a nessuno, nemmeno a Messi.
me lo ricordo...pensa che quell'anno li facevamo i tornei di calcio estivi con gli amici e avevamo comperato proprio le tenute originali dell'Arsenal...bellissima maglia..!!:wub::wub::wub:
Pensa se Balotelli corresse il 50% di Rooney.....,mamma mia ne vinceremmo di mondiali con l'Italia.....!!!!
comunque anche l'Arsenal gioca un bellissimo calcio......,quest'anno poteva vincerlo lo scudetto.....,arriva sempre li ..., gli manca un po di concretezza ancora..!!!
-
Citazione:
TonyManero
eccoci sono anch'io filo inglese.....quando gioco al martedì sera con la divisa bianca, indosso la maglietta della nazionale .........il riferimento che fai dell'Arsenal, mi pare che sia la scena alla fine del film febbre a90° dal libro di Nick Hornby....................:wink_: