Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
dovrebbero essere i tempi a fine test di oggi
1.37 basso non mi sembra male..!!
-
Citazione:
Intrip
q8 il finale,
Rossi è caduto da solo,
ma non mentre era davanti,
era dietro, troppo x azzardare un sorpasso,
uno come lui dovrebbe saperlo,
invece ci ha voluto provare cadendo da pollo e trascinando il campione australiano per terra
:mad::mad:
vero ma un campione come Stoner doveva sapere che un' entrata così era impossibile sul bagnato, quindi poteva rallentare un pelo e lasciare scivolare Rossi in santa pace:laugh2:
Il mio raginamento non fa una piega:laugh2:
-
Citazione:
Intrip
q8 il finale,
Rossi è caduto da solo,
ma non mentre era davanti,
era dietro, troppo x azzardare un sorpasso,
invece ci ha voluto provare cadendo da pollo e trascinando il campione australiano per terra
adesso ti rispondono che è colpa di Stoner perchè doveva essere da un altra parte in quel momento .. :w00t:
Zagor mi ha anticipato ..
-
Citazione:
gixxer73
adesso ti rispondono che è colpa di Stoner perchè doveva essere da un altra parte in quel momento .. :w00t:
Zagor mi ha anticipato ..
esatto colpa di Stoner..!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
adesso ti rispondono che è colpa di Stoner perchè doveva essere da un alatra parte in quel momento .. :w00t:
Già fatto:wink_:
Ho vinto qualcosa?
La verità è che Stoner girava piano e ossi voleva andare a prendere Sic, in quella caduta sicuramente ci ha perso più Rossi che il canguro.
Non metto in dubbio il talento di Stoner ma sminuire la bravura di un 9 volte campione del mondo per un errore involontario :rolleyes:
EDIT: ma quanto sono veloce :smoke_:
-
Citazione:
Zagor_
Già fatto:wink_:
Ho vinto qualcosa?
La verità è che Stoner girava piano e ossi voleva andare a prendere Sic, in quella caduta sicuramente ci ha perso più Rossi che il canguro.
Non metto in dubbio il talento di Stoner ma sminuire la bravura di un 9 volte campione del mondo per un errore involontario :rolleyes:
EDIT: ma quanto sono veloce :smoke_:
Rossi ha fatto quinto e Stoner si è ritirato , direi che è il contrario ..
e per la tua velocità ... :w00t:
-
Citazione:
Intrip
q8 il finale,
Rossi è caduto da solo,
ma non mentre era davanti,era dietro, troppo x azzardare un sorpasso,
Quoto il pollo e il trascinamento del campione a terra, ma l'ha passato sulle sue ruote...
http://img199.imageshack.us/img199/2...ashjerez20.jpg
Uploaded with ImageShack.us
...e non ruzzolando (ma ci vedete bene? la foto non è abbastanza chiara? :blink:) e non l'ha falciato ma gli è caduto davanti. Scriviamo le cose come stanno, senza ricamarci minchiate sopra. Sull'ultimo Masterbike c'è la foto di un ruzzolone alla prima curva durante una gara di campionato R6. Ci sono 4 (quattro) piloti che schivano il pollo che è caduto davanti a tutti, sono pivellini della R6 cup mentre Stoner è un campione del mondo.
E' lapalissiano che la caduta di Stoner non sia colpa di Stoner. E' altrettanto chiaro che una volta vistosi superare, l'unico che poteva giudicare pericolosa la manovra era lui. Se qualcuno poteva fare qualcosa a sorpasso avvenuto, era Stoner. Non l'ha fatto. Non passate a conclusioni tipo "doveva essere da un'altra parte", non siete bambini di 7 anni... :wink_: ...spero.
-
-
-
da me si diceva.... el pi bon dei rossi ga copà so mare.... cosa volete che sia aver steso un cangurotto