il pytonazzo diceva di si :blink:
mettetevi d'accordo :oook:
a me non cambia una phava io cambio da solo :biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Automatico naturalmente
Avete provato a cambiare con questo?
http://img541.imageshack.us/img541/1...at6601cm52.jpg
Dopo anche il peggior manuale sembrerà un'automatico!! :tongue:
Dipendendallamaxchinasee'sportivadireimanualemasuunaturisticaochennva'uncazzodireisicuramenteautomatico
Solo manuale, tutto il resto è noia
Poi bisognerebbe anche essere capaci a usarlo bene un manuale.
Conosco un meccanico che lavora in concessionaria lamborghini vicino a casa mia e mi raccontava che l'acquirente medio e' abbastanza avanti con l'età e anni fa' quando era meno diffuso il sequenziale capitava che alcuni distruggevano il cambio (manuale) e non solo.
A suo dire in scalata,mettevano una marcia troppo corta e oltre al cambio magari distruggevano pure le bielle....questi errori con l'automatico non si possono fare:wink_:
intanto chi non ha il cambio automatico e/o l'ha usato solo una volta potrebbe anche stare zitto..
chi invece c'è l'ha, sà che come me è il primo optional a richiedere nella propria auto...
che il cambio sia su una yaris, che sia su una R8, ci si diverte lo stesso... bisogna solo saperlo utilizzare...
per quelli che dicono che l'auto non è sportiva, dicono solo cazzate... non siamo a gareggiare contro gli altri per strada, e al semaforo non sgommiamo per partire prima, in più con un cambio automatico, se trovate coda, l'auto ve la godete di più..;)...
io faccio dai 30.000 ai 40.000 km all'anno... mio padre ne fà dai 60.000 agli 80.000... RINGRAZIO CHI L'HA INVENTATO, e vorrei mandare a cacare quelle case automobilistiche che non lo mettono su tutte le varie versioni :cry::cry:, ciò mi fà restringere la scelta dell'auto