Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Io ho pranzato accanto a te il sabato della fiorentinata, c'era anche la tua fidanzata: non avete nemmeno detto "ciao" quando vi siete seduti....
Per cui vedi, puoi farne anche 200 di Raduni ma se non hai voglia di aprirti anche alle persone nuove.....per me conta molto poco :wink_:
tu invece si???:blink: in realtà abbiamo parlato fuori ma probabile non ti ricordi.
alla fiorentinata ero seduto con filo e altri..mi spiace ma non eravamo allo stesso tavolo la prossima volta bevi meno...:laugh2::laugh2:
il fatto che non abbia conosciuto e parlato con te non vuol dire che non abbia conosciuto persone nuove.
-
Citazione:
Silvan
un aperitivo per me, grazie: flûte di champagne :D
Ma lo champagne lo portiamo nel thermos? :laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
tu invece si???:blink: in realtà abbiamo parlato fuori ma probabile non ti ricordi.
alla fiorentinata ero seduto con filo e altri..mi spiace ma non eravamo allo stesso tavolo.
pranzo, non cena :wink_:
ma guarda che io il tuo punto di vista l'ho capito e lo condivido anche, solo quest'atteggiamento spocchioso con cui ti poni non aiuta :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Ma lo champagne lo portiamo nel thermos? :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
ma guarda che io il tuo punto di vista l'ho capito e lo condivido anche, solo quest'atteggiamento spocchioso con cui ti poni non aiuta :wink_:
pranzo di sabato eravamo soli...............se vuoi ti metto le foto
cmq la mia domanda è tu ti sei avvicinata e presentata?? no...allora prima di criticare qualcuno magari valuta in primis il tuo comportamento.
il mio atteggiamento è spocchio perchè? semplicmente perchè la pensiamo in maniera diversa?
-
Citazione:
MrTiger
alla fiorentinata ero seduto con filo e altri..mi spiace ma non eravamo allo stesso tavolo la prossima volta bevi meno...:laugh2::laugh2:
il fatto che non abbia conosciuto e parlato con te non vuol dire che non abbia conosciuto persone nuove.
Citazione:
miss_valentine
Basta leggere meglio quello che scrivo così si evitano anche battute fuori luogo :wink_:
-
Citazione:
Silvan
un aperitivo per me, grazie: flûte di champagne :D
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
il mio atteggiamento è spocchio perchè? semplicmente perchè la pensiamo in maniera diversa?
:dry:No..è spocchiosdo perchè non m'hai scritto se in caso di strada insieme
aspetteresti me e il mio pecione:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry:No..è spocchiosdo perchè non m'hai scritto se in caso di strada insieme
aspetteresti me e il mio pecione:cry:
se vai in moto con seghy che è pure toshano come te, oltre ad aspettarti ti fa le foto in piega anche :oook:
lui si che non è virtuale :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
I Toscani soo quelli che girano meno e non fanno mai nulla...:sleep2:
I romani si trovano per la birra tutti i mercoledì......
Gli Emiliani per la play station.....
I Milanesi fan colazione da Pettinari il Sabato......
I Torinesi orgnanizzano le pizzate.....
Ma che li fate a fare i censimenti se tanto state sempre
per conto vostro? :sleep2:
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh...ora stò meglio :coool:
siamo asociali...è giusto così....:wink_: