Visualizzazione Stampabile
-
Hai pensato invece dei fianchetti ad un paio tabelle portanumero gialle con numero nero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bond Street
Hai pensato invece dei fianchetti ad un paio tabelle portanumero gialle con numero nero?
Credo che se non trovo nulla saranno le classiche Mas :mad::mad: ma giallo no dai:tongue:
-
Citazione:
ramarro
Credo che se non trovo nulla saranno le classiche Mas :mad::mad: ma giallo no dai:tongue:
diventerebbe la moto della Roma......:wub: la potresti chiamare "la giallorossa".......:biggrin3::biggrin3:se fai una cosa del genere le tabelle Mass te le regalo io....promesso:wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
diventerebbe la moto della Roma......:wub: la potresti chiamare "la giallorossa".......:biggrin3::biggrin3:se fai una cosa del genere le tabelle Mass te le regalo io....promesso:wink_::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Sono in contatto con l'uomo del carbonio.... Vediamo....
-
Citazione:
ramarro
:laugh2::laugh2::laugh2:
Sono in contatto con l'uomo del carbonio.... Vediamo....
daje Rama' che vie' fori na moto coi controcazzi e la facciamo mettere su tutti i blog di Cafe Racer...............:wub::wub:
-
come procede questa splendida creatura???:wub:
-
-
Citazione:
Vezza
Mooooooooooolto a rilento, ma procede:wink_:
-
Citazione:
Vezza
dire che promette bene è assolutamente riduttivo! :yess:
Citazione:
ramarro
Mooooooooooolto a rilento, ma procede:wink_:
penso sarà il caso di vederla dal vivo una volta ultimata, riempi il frigo di birre, arriveremo numerosi!!! :wub::coool:
-
Citazione:
paolino73
dire che promette bene è assolutamente riduttivo! :yess:
penso sarà il caso di vederla dal vivo una volta ultimata, riempi il frigo di birre, arriveremo numerosi!!! :wub::coool:
:biggrin3::biggrin3: