Io voto Mazinga Z (si poteva mettere almeno in una lista civica), anche se il mio preferito rimane il Getter Robot (nella versione fumettosa estremamente truculento, grazie babbo Go Nagai).
Per quanto rigurda i sogni erotici da bambini niente batteva il trio nescano del
gli occhi di gatto, hanno distorto la mia idea di donna, in do si pescano così....
Ma devo ammettere che anche la sigla finale di Rensy la strega aveva qualcosa di ambiguo...
Occhi di gatto me lo sono perso, in compenso mi sono rifatto alla grande con City Hunter :biggrin3:
08/06/2011, 10:23
streetTux
Citazione:
Originariamente Scritto da Strega Klà
Minkia ma sei un cucciolo.....:blink:
Eh sì :rolleyes:
Diciamo che li trasmettevano ancora quando ero bambino bambino, ma non mi sono mai piaciuto i cartoni animati, preferivo i telefilm (A-Team, Supercar, MacGyver, ecc.) :w00t:
08/06/2011, 10:25
albizo74
Citazione:
Originariamente Scritto da streettissimo
Diciamo che li trasmettevano ancora quando ero bambino bambino, ma non mi sono mai piaciuto i cartoni animati, preferivo i telefilm (A-Team, Supercar, MacGyver, ecc.) :w00t:
Per quelli mi riservo di aprire un topic apposito :w00t:
08/06/2011, 10:28
orso
astroganga numero uno!
...l'unico superrobot col naso a patata e la faccia da bambacione :laugh2:
08/06/2011, 10:28
wailingmongi
Citazione:
visti sempre ogni giorno con mia nonna:wub: li sapevamo a memoria:laugh2::laugh2:
però ho visto anche i cartoni:biggrin3:
08/06/2011, 10:41
rookie
Citazione:
...tse ...americani :dry:
08/06/2011, 10:48
Anacleto68
Citazione:
Originariamente Scritto da barracuspide
Era una serie degli anni '70, pensa che tra i protagonisti c'era un certo pilota sfregiato che rispondeva al nome di Niki... Lans :biggrin3:
.
Strano assai che mi sia sfuggito :blink: a meno che non erano gia' arrivati postalmarket e vestro, perche' da li il mondo mi e' cambiato tutto.