Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Le frecce posteriori sono da vomito :sick:
Se in una moto del genere ti soffermi a guardare le frecce :rolleyes:.....cmq c'è scritto a caratteri cubitali che è una preserie.
-
Ma quanto è piccola???
A me fa ancora impressione quando in cima ai passi trovo una delle prime F4 rigorosamente rosso-argento, spicca in mezzo alle moderne... senza tempo...
-
Citazione:
drfelix
Sei riuscito a soffermarti su questo particolare insignificante?!
Nnnoooooooooooooooooo!
-
Citazione:
s-one1975
sembra il garage di casa mia :tongue:
-
Citazione:
Silvan
sembra il garage di casa mia :tongue:
Adottami :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Adottami :rolleyes:
:laugh2:
mi costeresti troppo in mangiare :tongue:
ti confesso che se venissi a visitare la fabbrica, penso che tu che ami tanto i motori, avresti un orgasmo:biggrin3:: tutti i motori sengono testati sia in una cabina a range altissimi, che poi sul banco prova con tutta la moto assemblata, più il controllo al laser ecc ecc :coool:
-
Citazione:
Silvan
ti confesso che se venissi a visitare la fabbrica, penso che tu che ami tanto i motori, avresti un orgasmo:biggrin3:: tutti i motori sengono testati sia in una cabina a range altissimi, che poi sul banco prova con tutta la moto assemblata, più il controllo al laser ecc ecc :coool:
:homer:.....il marchio mi ha sempre affascinato(credo a tutti) e se adesso moto anche per piloti xl,un giorno proverò di sicuro.
-
Citazione:
leo
:homer:.....il marchio mi ha sempre affascinato(credo a tutti) e se adesso moto anche per piloti xl,un giorno proverò di sicuro.
al di là del fascino che il marchio può trasmettere, la sua storicità ecc....sono certo al 100% che se visiti la fabbrica, ne compri una :biggrin3:
definirla fabbrica è anche un eccesso, in quanto l'assemblaggio avviene in tutte le sue fasi manualmente :coool:
-
Citazione:
leo
Se in una moto del genere ti soffermi a guardare le frecce :rolleyes:.....cmq c'è scritto a caratteri cubitali che è una preserie.
Citazione:
Cyro
Sei riuscito a soffermarti su questo particolare insignificante?!
Nnnoooooooooooooooooo!
E' l'unico difetto che sono riuscito a trovarle......:wub::wink_:
-
Citazione:
drfelix
In effetti è la prima cosa che si guarda in una moto ..................... :laugh2: