Stai parlando di te vero? :biggrin3:
Sei unico Braun :laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
I figli sono egoisti e rompicoglioni, però i genitori li amano e sono sempre pronti ad accorre in loro aiuto. Che ci vuoi fare siamo dei fessi sentimentali.
Ecco perchè mi piacciono i bimbi (fino a 6 anni) degli altri! io non ne ho e non ne voglio!
Ho poca pazienza, e da come mi ha cresciuto mio padre (è divorziato), non mi ha messo mai un dito addoso, bastava lo sguardo, sarei così serio che sarei al limite della tirannia!
Comunque due sani sberloni, non fan di certo male!
E poi bisogna essere severi, senza rimossi!
la piadina non gli fa bene........
In questi giorni ho visto rispolverato questo mio 3d.
Rileggendo la descrizione di qualche tempo fa, mi rendo conto che le cose sono "leggermente" cambiate...forse alcuni eventi tragici che ci hanno visto insieme hanno rinforzato il nostro rapporto, però il mio ragazzo sembra essersi leggermente calmato.
Non ha più quella stizza continua, è meno rabbioso, anzi, a volte è anche protettivo con me...sperèm!!:wub:
Sarà stato davvero un periodo? Speriamo solo non torni!!!:dry::laugh2:
p.s. mi hanno fatto principale azionista di ogni casa cosmetica per capelli: quella pecca è rimasta, anzi..
Questa discussione me la ero persa all'epoca
a leggere certe descrizioni, su alcune cose mi ci rivedo, esattamente come ero io a vent'anni ma considerando la personcina affabile e altruista che sono adesso , direi che le mamme non hanno niente di cui preoccuparsi
Se vuoi ti presto mia figlia di 13 anni.
Arriva a casa da scuola e quando non è dalle amiche si chiude in camera, computer e cellulare.
Non esce mai con mamma e papà perché siamo "out" e ogni cosa che le chiediamo è sempre uno sbuffare...:wacko:
Maledetta adolescenza...
Ma poi è ancora peggio, quando iniziano ad uscire la sera...
modestamente ritengo che, quale che sia il "topic" del ragazzo, tu stia già facendo tutto il possibile, ovvero:
-gli offri un ambiente sano e sicuro dove sperimentare (ed anche ringhiare, a volte);
-gli offri l'"esempio" di adulta equilibrata (sbagliando e perdonanadoti pubblicamente);
-lo sostieni anche solo implicitamente con indubbio amore (anche questo 3d lo dimostra);
-vigili.
Quel che sarà NON può dipendere esclusivamente da te.
Fine delle buone notizie.
Quella cattiva è purtroppo anche banale: l'hai fatto? ciucciatelo!