Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Per lavoro ti dico che il casco jet ci fornisce i migliori pazienti per le ricostruzioni dei mascellari ed i preventitvi odontoiatrici pił fantasmagorici .Parlo di incidenti in cittą,con poche conseguenze gravi,ma decorsi e prognosi pazzesche per ciņ che riguarda il volto.
Il jet va bandito,non ha senso .
su quello potrei anche essere d'accordo (pił o meno), anche perchč esistono degli integrali che garantiscono un'ottima ventilazione oggigiorno.
-
Citazione:
Misha84
su quello potrei anche essere d'accordo (pił o meno), anche perchč esistono degli integrali che garantiscono un'ottima ventilazione oggigiorno.
Io uso il modulare,lo apro al semaforo e poi lo richiudo,ma parlo per esperienze indirette dopo aver verificato come si concia una faccia usando quei troiai di jet
-
Citazione:
Misha84
discutiamo una mozione di sfiducia ai bmwisti
quindi bisognerą fsiduciare molti utenti...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
Io uso il modulare,lo apro al semaforo e poi lo richiudo,ma parlo per esperienze indirette dopo aver verificato come si concia una faccia usando quei troiai di jet
dillo tu a natan :sleep2:
grazie
-
Citazione:
Strega Klą
Bella risposta ma non esaustiva...
da uno che vuole imporre il proprio modo di fare e la propria opinione a tutta una categoria m'aspettavo di meglio :wink_:
Non voglio imporre proprio niente č una discussione... ognuno espone le sue idee senza per forza dover cambiare opinione... la mia č cambiata un po' dall'inizio della discussione... perché capisco le esigenze di tutti...
del resto anche a me č capitato di andare al lavoro in giacca cravatta e casco integrale...non era l'abbigliamento appropriato...
-
la gente strana č tutta in futa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Hanno imposto per legge il casco,levandoci la libertą di sfracellarci il cervello in moto cadendo a 40km/h,possono fare un'altro sforzettino ed imporre ,con buon senso,anche altre cosuccie utili :rolleyes:...
-
Citazione:
leo
Bene,si suda ,ma poi ci si lava :tongue:......Io mi sono sdraiato da ragazzo in motorino sul lungo mare,in infradito......un estate da paura....:cry:
Allora mettiamoci le protezini e il casco anche quando siamo in giro a piedi...se cade una tegola....se ci atterra sulla testa un paracadutista....
E guarda..io vado a giro vestita tecnicamente in iverno..abbastanza tecnicamente in estate....
ma se ho voglia di farmi 10 km in moto con jeans e top saranno affari miei no??:mad:
Street........a te non ndico nulla...ne sull'abito nč sul monaco....
attento agli iceberg :sleep2:
P.S e il paraschiena serve in pista....se una macchina ti fa inversione a u
e ti prende ( situazione decisamente probabile su strada ) voglio vedere cosa minkia te ne fai del paraschiena...
-
Citazione:
leo
Hanno imposto per legge il casco,levandoci la libertą di sfracellarci il cervello in moto cadendo a 40km/h,possono fare un'altro sforzettino ed imporre ,con buon senso,anche altre cosuccie utili :rolleyes:...
basta un pņ di buon senso :rolleyes:
Citazione:
Strega Klą
Allora mettiamoci le protezini e il casco anche quando siamo in giro a piedi...se cade una tegola....se ci atterra sulla testa un paracadutista....
E guarda..io vado a giro vestita tecnicamente in iverno..abbastanza tecnicamente in estate....
ma se ho voglia di farmi 10 km in moto con jeans e top saranno affari miei no??:mad:
e ti prende ( situazione decisamente probabile su strada ) voglio vedere cosa minkia te ne fai del paraschiena...
il paraschiena serve eccome in strada,
una misera scivolata puņ danneggiarti parecchio :wink_:
mettilo :mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klą
dipende dopo l'impatto.. in quale modo batti la spina dorsale.......