Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
guardati Arancia Meccanica e non rompere con questi filmetti :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
chiudere :tongue:
diglielo, và :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
guardati Arancia Meccanica e non rompere con questi filmetti :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
chiudere :tongue:
non si può guardare arancia meccanica........dopo mezz'ora rimpiangevo l'armata potionkin di fantozzi....:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
chiaro........................ :wink_:
quotu.... questa sera guardo veline e poi vado a battere in strada! :D
no... poi devi farti un calciatore...:dry:
-
Citazione:
Segy
stai generalizzando troppo..... io sono andato nello specifico.
nella vita non è facile fare brusca.... rocky ecc...ecc... tuttavia è molto semplice fare il rapinatore di banca.
ma guarda che il renatino marcisce in carcere da molti anni .... non mi sembra che un ragazzino speri di finire così, anzi al contrario io trovo che tutti i ragazzini dovrebbero vederlo .... non credo assolutamente che metta la voglia di fare il rapinatore
-
Citazione:
bagarre
meglio lui che quel bavoso di battisti.. se nn altro nn sparava alle spalle e stà scontando quello che ha commesso
c'è una dignità e un codice d' onore anche ad essere banditi
eccone un'altro... bravi... c'è il meglio tra i delinquenti.. uno meglio e uno peggio.. quindi il morto ammazzato da uno è meno grave dell'altro.
oohhhhh ma stiamo andando fuori di testa??????????????????
bahhhh sarà il caldo.
-
Citazione:
giorgiorox
quoto....
-
Citazione:
miss_valentine
diglielo, và :biggrin3:
lo ha rifatto in TV recentemente , addirittura c'erano delle cose che non ricordavo e questo è male :cry:
Citazione:
roberto70
non si può guardare arancia meccanica........dopo mezz'ora rimpiangevo l'armata potionkin di fantozzi....:rolleyes:
stai scherzando spero
-
Citazione:
Luigi
lo ha rifatto in TV recentemente , addirittura c'erano delle cose che non ricordavo e questo è male :cry:
stai scherzando spero
a me a parte la prima mezz'ora il resto m'è sembrata una palla mondiale.....oh magari non l'ho capito.....:rolleyes:
-
Citazione:
Python
ma guarda che il renatino marcisce in carcere da molti anni .... non mi sembra che un ragazzino speri di finire così, anzi al contrario io trovo che tutti i ragazzini dovrebbero vederlo .... non credo assolutamente che metta la voglia di fare il rapinatore
il messaggio... il messaggio... che si può fare ed essere stimati... il messaggio... il messaggio...
Citazione:
giorgiorox
sommo sei geloso? :coool:
fotu del tuo culo? :rolleyes:
-
Citazione:
bagarre
meglio lui che quel bavoso di battisti.. se nn altro nn sparava alle spalle e stà scontando quello che ha commesso
c'è una dignità e un codice d' onore anche ad essere banditi
qui non lo capiscono,
uccidere una vecchietta x la pensione non è la stessa cosa di rubare in banca,
ma parlare con questi..............:biggrin3::biggrin3: