Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
detta cosė sembra una malattia... :blink:
Beh...conoscendo Ale, non so se č plocchite, ma malato č malato!!:D
Daje coccia, conquista Napoli e torna, che eR Papa dice che je manchi! ;)
-
Citazione:
Monacograu
guarda che lui č tornato... :dubbio: č il cervello che č rimasto a napoli!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
a luche te si che me conosci... Cmq torno domenica sera.... Sto sotto o vesuvio in una pizzeria che si chiama o vesuvio,la pizza si chiama hamsick e o vesuvio....mazza che fantasia.. ma quante belle donne pero' c č una che c ha du vesuvi....
-
[QUOTE=Mr.Coccia;5518488]a luche te si che me conosci... Cmq torno domenica sera.... Sto sotto o vesuvio in una pizzeria che si chiama o vesuvio,la pizza si chiama hamsick e o vesuvio....mazza che fantasia.. ma quante belle donne pero' c č una che c ha du vesuvi....[/QUOTE]
in effetti, siamo sul post "avvistamenti centro/sud italia"... e che avvistamenti!!! :risate2::risate2::risate2:
-
Posillipo avvistata una Street rossa ho salutato col tre ,lui solo con l uno vuol dire che andava a un cilindro?
-
Avvistate
1 speed blu a camerino
1 street/speed (bho troppo veloce per riconoscerla:ph34r:) orange sulla valnerina
Avvistata poi a sassoferrato
1 street bianca con visore fume.....con zavorrina
-
Avvistata ieri sul discesone di pian di san bartolo una street (o nera o grigia) con scarichi originali, lui scendeva, io salivo con zav.
Qualcuno del forum?
-
Una decina di giorni fa, pių o meno, era una venerdė, sulla tangenziale est di Roma verso le 8:30-9:00, io uscivo su via Salaria direzione centro e una street bianca mi passava...chi era?
-
Citazione:
Monacograu
Una decina di giorni fa, pių o meno, era una venerdė, sulla tangenziale est di Roma verso le 8:30-9:00, io uscivo su via Salaria direzione centro e una street bianca mi passava...chi era?
idiota, ero io!!! :dubbio:
scherzo, io ero quello sdraiato a terra, in piega sulla borchia d'auto. :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
idiota, ero io!!! :dubbio:
scherzo, io ero quello sdraiato a terra, in piega sulla borchia d'auto. :incaz:
E poi non potevi essere te...mi ha passato...:lingua: