Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
l'eccezione che fa la regola, o viceversa ... a volte capitano cose anche contrarie alle nostre logiche ......... si va a tentativi, visto che ogni essere umano e unico e irripetibile ... si osserva e si fanno delle scelte ..... le generazioni prima della mia non erano di manica larga ma non é che ci hanno lasciato una grande società, tanto meno una società priva di autolesionismo o atteggiamenti simili / tanté che potrei anch'io dirti che i miei amici morti per suicidio, overdose, aids .....ecc. ecc. ..... per lo più hanno avuto delle famiglie ligie e timorate da Dio ma poi, a conti fatti .... io preferisco scegliere la via del godimento, costi quel che costi ... e aiutare i ragazzi che seguo a trovarlo in cose sane, in se stessi, nelle proprie passioni .... é probabile che non siano tutti successi ... :wink_:
tutto pregevole ..... ma così facendo rischiamo di salvare solo qualche pesce da un mare pieno di catrame ...
-
Citazione:
natan
io preferisco scegliere la via del godimento, costi quel che costi ... e aiutare i ragazzi che seguo a trovarlo in cose sane, in se stessi, nelle proprie passioni .... é probabile che non siano tutti successi ... :wink_:
lodevole come atteggiamento.......ma la percentuale di successo? perchè se riesce su 1 ragazzo ogni 1000......
-
-
Citazione:
jamex
lodevole come atteggiamento.......ma la percentuale di successo? perchè se riesce su 1 ragazzo ogni 1000......
sinceramente la più parte delle persone che si perdono nel mondo della droga vivono disagi famigliari notevoli ... questo mi fa credere che se la più parte delle persone non ci cascano é perché dietro ci sono delle forti radici famigliari, affetto, attenzione, sostegno .... alla fine mi sa che persi per persi la cosa migliore é non tiranneggiare tanto per sentire che alla fine si é fatto qualche cosa ... una sorta di lavatrice della propria coscienza ...
-
e bravo il nostro Shakespeare :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
natan
sinceramente la più parte delle persone che si perdono nel mondo della droga vivono disagi famigliari notevoli ...
balle....
un sacco di ragazzi si drogano senza avere particolari problemi in famiglia... solo per il gusto di farlo... e sono la maggior parte.... :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
un sacco di ragazzi si drogano senza avere particolari problemi in famiglia... solo per il gusto di farlo... e sono la maggior parte.... :rolleyes::rolleyes:
Ora..che sinoa la MAGGIOR parte...mi sembra un pò azzardato........
:rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
e bravo il nostro Shakespeare :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
balle....
dev'essere che questi ragazzi privi di particolari problemi famigliari si nascondono bene ... :cipenso:
ps: potrei sapere su che base dici che sparo cagate? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: mi potresti anche dire che cos'hai letto fino ad oggi di Shakespeare, e se hai letto qualche cosa che ne pensi, al di là che sia stato o meno un drogato ... :ph34r:
-
Citazione:
twenty7
la marijuana fa bene se dite il contrario siete degli ignoranti!!!
io sono un ignorante, ma non perchè non dico quello che VUOI sentire, ma perchè non l'ho mai provata e non intendo farlo. e SONO ignorante perchè non mi permetto di offendere a zero come fai tu.
se questo è ESSERE IGNORANTI, sono ben contento di esserlo!!!!:ph34r: