Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
per noi è così... io venivo per salutare....e poi mi sono divertito in pista ....
però immagina uno che non conosce nessuno ..... viene e che fa si spara nelle palle???
Beh dai dipende anche da te , esempio chiunque si sia seduto al nostro tavolo sabato sera o domenica a mezzogiorno qualcosa da mettere sotto i denti o qualcuno con cui scambiare due chiacchiere lo ha trovato
;;)
-
Citazione:
Black Death
Beh dai dipende anche da te , esempio chiunque si sia seduto al nostro tavolo sabato sera o domenica a mezzogiorno qualcosa da mettere sotto i denti o qualcuno con cui scambiare due chiacchiere lo ha trovato
;;)
100%
Io nel 2007 sono venuto senza conoscere nessuno ed ho conosciuto mezzo mondo in trentasei ore, anche grazie a gente come voi...
-
Citazione:
trident_special
100%
Io nel 2007 sono venuto senza conoscere nessuno ed ho conosciuto mezzo mondo in trentasei ore, anche grazie a gente come voi...
Oh.... Cmq ben tornato tdm :D
-
Io atté ti mando affangala a priori, che con la spugna del Rat Pescara m'hai lavato la faccia tre volte sabato sera! :D
-
Citazione:
trident_special
Io atté ti mando affangala a priori, che con la spugna del Rat Pescara m'hai lavato la faccia tre volte sabato sera! :D
Ma dove cazzo eri? :blink:
-
Citazione:
Filomao
Ma dove cazzo eri? :blink:
Vuolsi giustappunto rivolgerti la medesima domanda.
Ero di stanza sulla collinetta fine rettilineo, dietro camion Scania blé (bada bene, blé, non blu)...
-
Citazione:
trident_special
appiccicava un po'.... Nevvero?
Quando vedrai dai report, semmai qualcuno li posterà, cosa c'era stato fatto con quella spugna mi ringrazierai :D
Rinnovo gli auguri di buona fortuna a babbo.... :laugh2:
-
Citazione:
trident_special
Vuolsi giustappunto rivolgerti la medesima domanda.
Ero di stanza sulla collinetta fine rettilineo, dietro camion Scania blé (bada bene, blé, non blu)...
Non ti visi per nulla ahime'....
-
Comunque la simpatia del rat pescara alle due di notte, con Vasco e quella cazzo di Bonneville al limitatore per non so quanto tempo, quando ormai dormivano tutti tranne loro è inenarrabile... :dry: grazie ragazzi a nome di tutti... :dry:
-
Quest'anno ero un po' spento.
Comunque penso che la formula del t.day cioè pistata e serate organizzate dai conce non può dare di più di quello che è stato dato (a parte alcuni problemi tecnici)
Per fare qualcosa di diverso dovrebbero cambiare la formula, dovrebbero farlo più come il Tridays (per inciso quest'ultimo è un appuntamento proporzionalmente più sottotono del t.day visto le masse che dovrebbe muovere e invece la sera il 70% dei cristiani che fanno festa sono austriaci locali)
Ho notato che sul Forum si è tutti istrioni e poi dal vivo manco si presentano
Un ringraziamento a chi mi ha dato qualcosa, anche solo un saluto o un sorriso ;)
E la Speed S nonostante i suoi 7anni si è fatta guardare non poco...gran puttana :D :wub: