Visualizzazione Stampabile
-
Girato quasi tutto il mese in zona, domenica 28/08 a Bossolasco è stato un massacro di libretti tra gomme non omologate e scarichi aperti, hanno controllato fino alle 19.
Attenzione in località TRE CUNEI, velox fisso non segnalato, è un gabbiotto grigio nel rettilineo del paese, non sempre c'è il velox dentro ma è in grado di fotografare nei due sensi di marcia. Per il resto qualche posto di blocco e poche moto quest'anno.
Un pò di gente sanzionata per velocità vicino a Murazzano, ad uno che è stato fermato perchè l'hanno sentito arrivare da distante, hanno chiesto se l'asfalto era caldo e se la pista era abbastanza gommata :biggrin3::biggrin3:
Nessuna traccia di caramba in moto o "cissatori" in auto, continuo a pensare che siano voci messe in giro ad arte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TrealTruc
Girato quasi tutto il mese in zona, domenica 28/08 a Bossolasco è stato un massacro di libretti tra gomme non omologate e scarichi aperti, hanno controllato fino alle 19.
Attenzione in località TRE CUNEI, velox fisso non segnalato, è un gabbiotto grigio nel rettilineo del paese, non sempre c'è il velox dentro ma è in grado di fotografare nei due sensi di marcia. Per il resto qualche posto di blocco e poche moto quest'anno.
Un pò di gente sanzionata per velocità vicino a Murazzano, ad uno che è stato fermato perchè l'hanno sentito arrivare da distante, hanno chiesto se l'asfalto era caldo e se la pista era abbastanza gommata :biggrin3::biggrin3:
Nessuna traccia di caramba in moto o "cissatori" in auto, continuo a pensare che siano voci messe in giro ad arte.
Sono di Bossolasco, è vero che scassano la minchia, ma tra Murazzano e Montezemolo c'è un morto al mese, se va bene.
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Sono di Bossolasco, è vero che scassano la minchia, ma tra Murazzano e Montezemolo c'è un morto al mese, se va bene.
:ph34r:
Uhm sono della zona e non mi risulta. L'anno scorso 2 morti e almeno uno l'ha proprio cercata. Quest'anno un Milanese sotto Castino. Ogni tanto scivola qualcuno ma rispetto agli anni "Horribilis" 2002-2004 è niente. Nulla toglie che i "fuori di zucca" ci sono sempre e anche se in numero minore fanno sempre paura.
-
Qualche anno fa è successa la stessa cosa sulla statale per il Penice F.D.O. con CBR900 preparato che ti puntavano dietro e se tiravi era finita, poi sono passati alle Subaru impreza e stessa storia......dopo qualche tempo sono spariti come sono arrivati
-
Citazione:
TrealTruc
Attenzione in località TRE CUNEI, velox fisso non segnalato
in direzione Bossolasco il velox è segnalato da cartello....e credo anche in senso contrario...altrimenti sarebbe illegale
-
Citazione:
Zippo_1981
in direzione Bossolasco il velox è segnalato da cartello....e credo anche in senso contrario...altrimenti sarebbe illegale
Fuori dal paese ci sono i cartelli classici, il gabbiotto invece non è riconoscibile. Ho visto che qualche gabbiotto ha degli adesivi sopra e si riesce a vedere, questo no.
-
come sta andando la caccia?
-
Sono passato sabato in macchina tra Montezemolo e Murazzano, non ho visto nessuna pattuglia. Moto ce n'erano, ma forse in quantità minore rispetto agli altri anni.
-
Citazione:
TrealTruc
Fuori dal paese ci sono i cartelli classici, il gabbiotto invece non è riconoscibile. Ho visto che qualche gabbiotto ha degli adesivi sopra e si riesce a vedere, questo no.
tra non riconoscibile e non segnalato c'è differenza...se non segnalato è fuorilegge, se non riconscibile è un problema di chi transita sulla strada :biggrin3:
giustamente sono mimetizzati altrimenti a cosa servirebbero? :wink_:
comunque quello dei tre cunei è ben visibile
-
Le ultime giornate le ho passate quasi tutte dal montezemolo... non ho più trovato pattuglie... bah...
cmq per quest'anno sono salvo! ;)